The Sims

Sir Toty

Member
Qual'è secondo voi la versione più bella di the sims??? per me l'ultima è fenomenale...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che The Sims intendi? Per Playstation o per PC? Io amo The Sims 2 per PC con tutte le sue espansioni. Ci giocavo ogni giorno e una settimana fa l'ho installato nuovamente. Era stupendo creare le famiglie in quel gioco, i miei Sims si ritrovavano sempre con migliaia di figli. Tutti i miei Sims avevano aspirazione familiare e alcuni di Conoscenza, ma alla fine non cambiava moltoper me. L'importante era che avessero dei figli e che avesse il migliore matrimonio possibile. Infatti installai svariate chiese e migliaia di abiti e oggetti per il matrimonio.
 

Luka_1993

Member
Sono tutti simili; fare 3 giochi o farne uno con le espansioni non cambia nulla all'esperienza di gioco :D
The sims 3 comunque penso sia il migliore :D
 

SLEVIN-7

Member
Il passaggio è avvenuto tra the Sims 1 e 2...dove sono stati applicati numerosi miglioramenti. Sicuramente il terzo è il migliore...anche perchè aveva già delle basi solide alle spalle...!
 

Sail

Member
Il migliore è the sims 3, forse il più divertente di tutti, anche se forse in quanto si assomigliano tutti un pò il podio spetterebbe al primo, in quanto capostipite di una serie di grande successo. Se non ci fosse stato il primo e l'idea che c'è dietro tanti saluti a tutti gli altri. Ora io ho detto il terzo perchè secondo me è quello in cui si sono andati a riparare e a migliorare più aspetti, oltre che un miglioramento della grafica rispetto ai precedenti, per cui opto comunque per il terzo, meglio del primo sicuramente per gli aspetti già citati
 

GabrixEnte

Active Member
the sims 3 mi hanno detto che è risultato bene su pc, e da una grande "libertà d'esprimersi", penso che alla fine comunque l'ultimo di una serie è sempre il titolo migliore perchè il gameplay e la grafica vanno ad evolversi
 

Edo94

Member
The Sims 3 devo ancora provarlo, anche se penso sia fenomenale come al solito, ma The Sims 2 per la PS2 mi piaceva tantissimo, stavo ore e ore a giocarci (con i trucchi... xD)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ho giocato poco a the sims ma quello che mi ha preso molto di piu è stato the sims island su psp ci giocavo talmente tanto che dovevo ricaricarla 2 volte al giorno !!!
 

Aral9

Nuovo utente
Vabbè è come chiedere era meglio il carretto trainato da buoi o l'ultimo modello di ferrari per quanto riguarda la velocità? L'ultimo The Sims è il migliore, c'è poco da fare per giochi abbastanza simili che si evolvono nel tempo.
 
Top