Quella è una recensione, questo è un topic per discuterne ._.
Io avevo dieci anni quando lo finii per la prima volta, immagina come stavo dopo lo scontro finale :cry:Un gioco che ha sorpreso di gran lunga le mie aspettative. Davvero bello, mi piacque molto. Un must per i possessori del gamecube!
Assolutamente uno dei migliori giochi della storia dei videogames a mio parere.. è l'unico gioco che mi ha tenuto davanti alla tv per mesi interi.. sembrava interminabile e c'erano sempre cose nuove da scoprire.. lo giocai la prima volta quando ero molto piccolo e l'ho rifinito questa estate.. rigiorcarlo è stata un'emozione stupenda.. la canzone proposta, che sarebbe quella dei credits, è una delle migliori OST di un gioco XD
è veramente così bello? anche più di a link to the past?è in assoluto il mio gioco preferito di sempre, è fottutamente il significato intrinseco della parola videogioco: è fottutamente tutto su livelli di eccellenza e ha una ost e una grafica che rompono il **** ancora oggi, capolavoro assoluto della sua generazione
Si li fa tutti lui, è un mito xDRaga guardate questo video, è lui che produce davvero tutti i suoni??
Se si è una cosa magnifica
[YT]uRv8gnBMiWM[/YT]
è veramente così bello? anche più di a link to the past?
Si li fa tutti lui, è un mito xD
è veramente così bello? anche più di a link to the past?