PS3 Nuova ps3

Stunny

Nuovo utente
salve a tutti sono nuovo del forum...ho preso da poco una playstatio 3 senza gochi però...e volevo qualche consiglio per il primo acquisto di un goco grazie mille in anticipo per tutte le risposte :)
 

AkA

Get Happy
discussioni su console e giochi esclusivi/ multipiatta (insomma che non siano esclusivamente per pc) vanno su "Console"
 

Stunny

Nuovo utente
mmm diciamo che volevo il meglio del multiplayer in rete ma senza entrare troppo nello sparatutto per cui sono completamente negato purtoppo...
 

Wewee

Member
Di bei giochi in multiplayer ce ne stanno,se ti piacciono i platform prendi LBP o LBP2 che esce a gennaio,se ti piace Naruto prendi Ultimate ninja storm 2 :) Dipende tutto dai tuoi gusti.
 

vince x90

Member
ti consiglio mafia 2 oppure call of duty black ops oppure god of war 3 per ps3 ci sono un sacco di giochi bellissimi guardati dei video ingame e poi decidi questo è un consiglio che ti posso dare .
 

evilkar

Nuovo utente
ciao a tutti sono nuovo del forum se qualcuno ha voglia di giocare assieme a demon s soul mi aggiunga alla lista amici il mio nik e evilkar..a dimenticavo il mio pg e sl 120
 

finaldaniel

Nuovo utente
senti.. ti rispondo in modo oggettivo e non in soggettivo:
il videogioco del tipo gta può fare per te visto che non è uno sparatutto estremo. puoi fare il multiplayer per divertirti con gli amici e per stare al passo con i tempi di produzione comprati red dead redemption.. sarebbe un gta ambientato nel west.
un gioco carino e tranquillo è little big planet. un gioco "piattaformoso". dove puoi personalizzarti il personaggio (sackboy, visto che è un pupazzo di pezza). il comparto grafico non è male e l'online è molto carino visto che puoi giocare con 4 persone contemporaneamente e se hai fratelli, sorelle o qualcun altro che vuole giocare con te puoi farlo entrare.. quindi puoi giocare con delle persone con una sola ps3 mentre giochi con altre online. quindi questi sono i giochi che secondo me fanno al caso tuo. se invece non ti vanno bene ce ne sono molti altri!
 

Lykes

Member
Come due dita nel ****.
Io se avessi la PS3, il primo gioco che prenderei sarebbe Demon's Souls..

prima di tutto modera i termini , call of duty 4 e il migliore cod di tutti i tempi ci ho passato 3 anni su quel gioco e ancora ci gioco ogni tanto , e spettacolare
 
Top