qual'è il personaggio piu strano di tutti?

trincia95

Member
il mondo dei videogiochi è bello perche come quello reale è vario =) ma di personaggi ne abbiamo visto tanti uno piu strano e buffo dell'altro... ma qual'è il piu strano?
e perche è entrato nella vostra classifica mentale?

adesso mi viene in mente crash... un cane-esperimento di dottor cortex che si ribella al suo padrone, non sa parlare ed è molto molto stupido (ma divertente) xD
 

trincia95

Member
Mmm bella domanda peccato ke tu mi abbia gia rubato la risposta!! xD

ma gia ce ne sono di personaggi bizzarri come... gli spartan, umani alti piu di 2 metri che saltano come canguri o peggio xD che non escono mai dalle armature e non parlano nemmeno tanto (soprattutto in halo 3)

bioshock, i ricombinanti... persone sfreggiate che dicono come che ti fanno piegare in 2 dalle risate, per non parlare di quelli ragno... sembrano le bambin esorcizzate che camminano sul soffitto come ragni xD
 

Nike__94

Member
ma gia ce ne sono di personaggi bizzarri come... gli spartan, umani alti piu di 2 metri che saltano come canguri o peggio xD che non escono mai dalle armature e non parlano nemmeno tanto (soprattutto in halo 3)

bioshock, i ricombinanti... persone sfreggiate che dicono come che ti fanno piegare in 2 dalle risate, per non parlare di quelli ragno... sembrano le bambin esorcizzate che camminano sul soffitto come ragni xD

ahahh eh peccato ke io non conosca molti personaggi bizzarri perchè di giochi non ne ho molti
 

Nooj

Member
Yojimbo, Final Fantasy X. Oltre all'alone di mistero che caratterizza questo personaggio la cui identità rimarrà sempre un punto interrogativo, credo sia l'unico a dover essere corrotto affinchè mostri un certo impegno in battaglia. Talvolta si rifiuta persino di aiutarti e decide di mandare il suo cane ad attaccare il nemico. Daigorou!
 

gamer ita

Nuovo utente
è semplicissimo , allora , vi do un suggerimento , si trova nei videogiochi di sport , anche nella realta, esatto sto parlando dell arbitro :p ed è strano perche da falli enesistenti ( cm mi succede in fifa 09)
 

Arth90

Il rè dei pirati
mmmm ripper roo. Non dimentichero mai la sua sadica/idiota risata in ctr che mi faceva ridere d'avanti alla tv per ore, arrivando alle lacrime.
 

Nooj

Member
mmmm ripper roo. Non dimentichero mai la sua sadica/idiota risata in ctr che mi faceva ridere d'avanti alla tv per ore, arrivando alle lacrime.

Ahahah, grande Ripper Roo.. e chi se lo dimentica?! Risata frenetica quanto la sua guida! Il mio preferito di Crash Team Racing. :approved:
 

balthier88

lo zio ferra
Tingle.png


e senza scrivere nulla ho detto tutto!
 

SLASH85

Nuovo utente
Bhe di personaggi strani nei videogiochi ce ne sono tanti, ora coem ora che sto rispolverando mass effect, uno dei miei videogiochi preferiti in single, mi avete fatto pensare non tanto a un singolo personaggio quanto ad un popolo: le asari.
Non hanno sesso, vivono un migliaio di anni, si accoppiano "mentalmente", si possono accoppiare anche fra di loro e fare asari "purosangue", possono fare sia la parte del padre che della madre, insomma un bel pò di stranezze :hmm:
 
Top