B
Reaction score
8

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • E
    lol, non può essere più grossa della patch di fallout 3
    E
    vabbe ho capito, non c'è nessuna speranza di giocare in tre :cry:
    E
    poi com'è finita con diaboliko? mi avete lasciato in chat senza farmi sapere nulla D:
    C
    Mai piaciuto come personaggio, a dire il vero. Io sono una persona che nei picchiaduro non sceglie mai "l'anti personaggio" del suo opponente, ma rimane "fedele" a quei 3-4 lottatori con cui si trova meglio.
    C
    Ma se Rose ha praticamente il miglior backdash nel gioco a livello di velocità (o quasi). Certo, il reparto offensivo non è il massimo, questo lo ammetto, ma è quello il punto. Lo stile di Rose è prevalentemente difensivo, studiato per scontri "a lungo termine".
    C
    Non troppo, ad onor del vero. Basicamente è una versione femminile di Ryu con qualche trucchetto in più, ma offre parecchie opportunità per effettuare punish e reversal agli avversari. Quelle di Rose e di Dan son molto più ristrette.
    C
    Oggi non combino, inoltre devo ancora finire le trials di entrambi. L'idea di base è comunque proprio quella, riuscire a tirar fuori da dei personaggi subpar qualcosa di interessante. Che poi Dan, per quanto sia scarso è per certi aspetti il personaggio più imprevedibile del gioco se ci pensi. Prendi il Dankukyaku, o il Gadouken. Il giocatore sa che li userai, ma non sa quale delle tre versioni, quindi se ben studiato ci si può fare dei giochetti interessanti.
    C
    Rose e Dan (si, voglio mainare il mastertroll).
    C
    Una delle prossime sere ci sei per una partitella online? Devo provare i miei due nuovi main.
    E
    non lo so, ho sentito dire che in coop diventa assai problematico perche si moltiplicano i nemici, e già in singolo a difficoltà normale non è che siano pochi @__@

    ho msn, te lo piemmo, ma devo connettermi adesso?
    E
    uhhhhh hanno messo di nuovo in sconto tutta la roba di castlevania, HoDes e dlc compresi!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…