Mai piaciuto come personaggio, a dire il vero. Io sono una persona che nei picchiaduro non sceglie mai "l'anti personaggio" del suo opponente, ma rimane "fedele" a quei 3-4 lottatori con cui si trova meglio.
Ma se Rose ha praticamente il miglior backdash nel gioco a livello di velocità (o quasi). Certo, il reparto offensivo non è il massimo, questo lo ammetto, ma è quello il punto. Lo stile di Rose è prevalentemente difensivo, studiato per scontri "a lungo termine".
Non troppo, ad onor del vero. Basicamente è una versione femminile di Ryu con qualche trucchetto in più, ma offre parecchie opportunità per effettuare punish e reversal agli avversari. Quelle di Rose e di Dan son molto più ristrette.
Oggi non combino, inoltre devo ancora finire le trials di entrambi. L'idea di base è comunque proprio quella, riuscire a tirar fuori da dei personaggi subpar qualcosa di interessante. Che poi Dan, per quanto sia scarso è per certi aspetti il personaggio più imprevedibile del gioco se ci pensi. Prendi il Dankukyaku, o il Gadouken. Il giocatore sa che li userai, ma non sa quale delle tre versioni, quindi se ben studiato ci si può fare dei giochetti interessanti.
non lo so, ho sentito dire che in coop diventa assai problematico perche si moltiplicano i nemici, e già in singolo a difficoltà normale non è che siano pochi @__@ ho msn, te lo piemmo, ma devo connettermi adesso?
http://forum.gamesource.it/games-source/console-pc/sony/44862-dead-nation-disponibile.html#post451891