domcog
Ultime Attività:
18 Settembre 2018 alle 20:21
Registrato:
Giovedì
Messaggi:
2
Mi Piace Ricevuti:
0
Punteggio:
1
Sesso:
Maschio
Località:
Napoli

Condividi questa Pagina

domcog

Nuovo utente, Maschio, scrive da Napoli

Membro dello Staff
domcog è stato visto:
18 Settembre 2018 alle 20:21
    1. Non ci sono ancora messaggi sul profilo di domcog.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    Nome:
    Domenico
    Xbox Live:
    iTzD0MC0G
    PSN:
    iTzDOMC0G
    Di solito, non è facile descrivere la tua vita, non sai mai da dove devi iniziare; ed è per questo, che ti dirò soltanto le cose essenziali.

    Classe ’95, nato a Napoli, sono cresciuto a “caffè e videogames”… eh si, sin da piccolo ero un fanatico di videogiochi!

    comunque, le mie prime console non furono “Atari, SNES, Commodore 64” o, pochi anni dopo, la stessa Xbox o PlayStation: bensì le famosissime: “PSTaiwan, ICCHESEBOCCHESE YAOSING”, dove, al loro interno, trovavi “il gioco dei carri armati e del tennis!”… insomma, potete capire in che modo avvenne il mio primissimo approccio al mondo videoludico… che tristezza.

    Ma pochi anni dopo, finalmente, o per meglio dire “assafà!” mi venne regalata una fiammeggiante Xbox e, pochi mesi dopo, una fiammeggiante PlayStation 1!… che goduria.

    Il periodo preciso in cui mi vennero donate queste armi di “potere” non me lo ricordo, forse Natale, però, una cosa che ricordo come se fosse ieri era la felicità.

    Ero felicissimo… talmente felice che per ben due volte, per ben due regali di questa portata, scivolai con la faccia nel muro: forse per questo motivo sono stupido.

    E da quel preciso istante, “sbranai” titoli come: “La Mummia”, “Medievil”, “Spyro”, “Syphon Filter”, “Duke Nukem”, “Pac-Man”, “Crash Bandicoot”, “Halo 1” per Xbox, ma anche “Yu-Gi-Oh!” e “Pokémon” per Nintendo DS e via discorrendo. La lista è lunga, come questa passione che mi ha accompagnato nei momenti belli, ma anche nei momenti più bui della mia vita.