Contenuto recente di Gianpio

  1. G

    il gioco che vi ha fatto o quasi piangere?

    Piangere proprio no!! Ma la scena finale di crisis core su psp mi ha colpito davvero molto. Probabilmente più di qualunque altro gioco!!!
  2. G

    L'acquisto peggiore di sempre.

    Io per la vecchia xbox comprai Nightcaster!! Pagai 50 euro e lo presi perchè il negoziante lo spacciò per un gdr...alla fine era un semplice action e pure schifoso per non parlare di quanto era noioso. Il mio acquisto peggiore in assoluto insomma :sad:
  3. G

    Chi è il personaggio migliore tra tutti i final fantasy?

    Cloud Strife in assoluto. Mi piace sia caratterialmente sia per la sua storia !!! Devo aggiungere però che anche la sua nemesi, Sephiroth mi piace molto, soprattutto per la sua indiscutibile potenza ;)
  4. G

    Le migliori intro dei videogiochi

    Io quoto l'intro di Final Fantasy VIII ^^ Soprattutto per la musica che mi carica di adrenalina ;)
  5. G

    la ragazza più bella in un gioco

    Io quoto Tifa di FF7 e poi anche Aya Brea di parasite eve!!! Anche se la preferivo con i capelli lunghi del primo ;) Spero che nel terzo sia ancora meglio XD
  6. G

    Se doveste creare un gioco, lo fareste così!

    Io già da tempo con un gruppo di amici provai a creare un gioco con il mitico rpg maker e devo dire che nonostante le nostre pretese fossero davvero poche il lavoro si è prospettato davvero pesante, ci abbiamo lavorato per 4 mesi e avevamo creato soltanto il 5% di quel che intendevamo fare. Il...
  7. G

    Final Fantasi Dissidia Duodecim 012 o The 3rd Birthday!

    Io voglio prenderli entrambi il più presto possibile. Ma se posso darti un consiglio io opterei prima su parasite eve, visto che dissidia (intendo il primo) è più recente, quindi potresti anche aspettare un pochino per il seguito, mentre non si assiste alla creazione di un parasite eve da quasi...
  8. G

    X360 Assassins creed 1 o 2

    Io preferisco di gran lunga il secondo. La trama mi ha preso di più e poi a differenza del primo non l'ho trovato mai monotono. Al primo purtroppo a volte mi sembrava di fare sempre la stessa cosa :(. Quindi Assassin's Creed 2 è il migliore, almeno secondo la mia modesta opinione ;)
  9. G

    Personaggio preferito nei videogame !!!

    Quale personaggio vi ha colpito di più?? Per come era caratterizzato, per come era equipaggiato, per la sua storia...insomma per un motivo o per un altro ??? Il mio preferito in assoluto è Cloud Strife di Final Fantasy 7. Adoravo la sua spada e la adoro ancora di più dopo averne scoperta...
  10. G

    A che generi giocate?

    1 Rpg 2 Fps 3 Action/adventure 4 Strategici/Manageriali Ammetto però che se potessi giocherei esclusivamente agli rpg !!!;)
  11. G

    gta preferito

    Diciamo che per certi aspetti preferisco Vice city e per altri Gta IV. Se ci fosse stata una giusta combinazione dei due per me si sarebbe creato il Gta assoluto :nuts:
  12. G

    Le voci dei videogiochi

    In effetti ascoltando la voce di Hayter inizialmente non avrei detto nemmeno io che potesse fare da doppiatore a Snake !!! Per fortuna mi sono sbagliato ;)
  13. G

    Iscritti a facebook: a cosa giocate?

    Io ho giocato a pet society, ninja saga (gdr che si basa principalmente sul cartone naruto) e anche farmville. Però ora non sto giocando proprio a nulla alla lunga stancano sti giochini soprattutto quando per fare le cose hai bisogno di invitare amici :oh:
  14. G

    Dragon Quest o Final Fantasy?

    Ho giocato ad entrambi i titoli ma la mia passione per questo genere di giochi è nata solo grazie a Final fantasy. Quindi il mio voto va a Final fantasy non si discute !!!;)
  15. G

    giochi che hanno fatto la storia

    Per me sicuramente final fantasy 7 che è stato il primo per psx anche se era solo in inglese :sad: l'ho giocato interamente lo stesso. E poi non posso fare a meno di quotare quelli che hanno citato Metal gear solid :laugh: