Contenuto recente di LostGame

  1. LostGame

    prison break lost o the oc?

    THE O.C. LOST E PRISON BREACK! li adoro tutti e tre! anche se vince O.C.!
  2. LostGame

    Il film + bello

    Costantine?
  3. LostGame

    Varie Eoni...secondo voi

    che restino... così è + facile ma allo stesso tempo estremo... nel senso che se con gli eoni nel battere un mostro c'è una certa ''difficoltà'' con i pg è estremo! e io adoro le battaglie estreme...cmq preferisco sia uno solo ad evocare non tutti!
  4. LostGame

    Varie Quale pg di ff sei?

    Which FF Character Are You? mi è venuta questa...<Misteriosa e calma (quiet vuol dire calmo?)> TERRA...umm non la conosco ma promette bene chi mi può fare un profilo caratteriale del personaggio e magari un pezzo di storia? per favoore (occhi dolci alla gatttino)
  5. LostGame

    Kill Bill

    mavattene...quello è lo stile tarantiniano nn ce poi fa nulla! lui ha sempre esagerato con il sangue...vedere Le Iene ce sta Michael Madsen nei panni di Mister Blonde che taglia l'orecchio al poliziotto con una rasoiata...(nota Michael Madsen ha fatto Budd Kill Bill) solo in Pulp Fiction si...
  6. LostGame

    Kill Bill

    siii vero... io preferisco invce il pezzo che Elle Driver cita la voce dell'enciclopedia alla parola Black Mamba mentre Budd stava per morire XD Troppo bbelloooooo!!!
  7. LostGame

    Varie Questi sono i miei disegni =D

    bhe penso che èer fare i cosplay bisogna disegnarli perciò... cmq COMPLIMENTI il tuo disegno è...stupendoso!
  8. LostGame

    Kill Bill

    Io i film di tarantino li ho visti tutti....mi manca solo Jackie Brown...favoloso invece è lo stranissimo intreccio di personaggi che ha Pulp Fiction...tanto che è stato premiato con un oscar (con altro mi sembra oscar ma nn ric^^'')
  9. LostGame

    Telefilm

    io c'ho ttt le stagioni in divudì...ke belloooooooo scusate ma coi telefilm ce vivo...ce noto....ce kampo! aggiungo Popular House e ri cito MOONLIGHTING!!!
  10. LostGame

    Kill Bill

    Ma W tarantinooooo se me vedo un suo film sto + contento della terra! adora tarantino...mi autodefinisco un TARANTINATO E CONTENTO XD mitiche frasi travolgono il film... la migliore è quella di Hattori Hanzoquando dà la spada alla Sposa: <<Se nel mio cammino dovessi incotrare Dio, Dio...
  11. LostGame

    Varie 1000 modi per dire Yunalesca

    :lolopr: :lol: :schildgs: :boese120: LOLLOSISSIMEE sto rotolandomi dalle risate...
  12. LostGame

    Varie Indovina indovinello....

    Aghh io nn ho mai indovinato nulla perchè ho giocato solo al X e all'X-2 mapperchè stavolta ce la potevo fare... SOOOOBB!! cmq Complimenti Celes a te LA palla!!!
  13. LostGame

    il tempo delle mele

    Carino...però noiosetto! Lui ama Lei, Lei ama Lui e ce mettono 4 ore a dirlo makkeppalle!!!
  14. LostGame

    Varie chi preferite tra chochobo e moguri?

    Maccertamente...dark cm questo? W GLI CHOCOBO!!! CHOCOBO FOREVER!!!
  15. LostGame

    Varie coppie : il sondaggio^^

    si è super romantica... però è anche l'unico FF che finisce male...infatti hanno fatto l'X-2 e va a finire bene... o meglio fa finire bene il 10! cmq voto loro VIVA LA COPPIA DEL BOSCO DI MACALANIAAAAAA!!!