Contenuto recente di Nullifer

  1. Nullifer

    FF VII Modificare I modelli 3d.

    Grazie, Mi sono iscritto su quel forum. Spero di trovare un modo. Sarebbe molto bello se c'e la faccio a personalizzare un pochino i personaggi.
  2. Nullifer

    FF VII Aiuto enemy skills trine

    io lo ho trovato anche nel primo cd.
  3. Nullifer

    FF VII Modificare I modelli 3d.

    Grazie, Queste patch le ho gia installate e sono molto belle! Mi piace perche gli originali erano praticamente le sole cose con la grafica di bassa qualità. Mi sa che mi sono spiegato male. Intendevo qualcosa con cui posso personalizzarli io i personaggi.
  4. Nullifer

    FF VII Modificare I modelli 3d.

    Ho visto che ci sono dei modi per modificare i modelli 3d dei personaggi nel gioco. Qualcuno sa di qualcosa che funziona bene, e facile da usare? Grazie!
  5. Nullifer

    FF VII Aiuto! Errore a Icicle!

    Lo so che succede qualche volte così, ma sicuramente nn è così con quelle di FFVII Solo perche dice così, nn vuole dire che comprerò un'altra copia. hehe... :ffx04: Un mio amico mi ha dato la sua copia per PC e va bene così. Quando gioco salterò quella parte e basta.
  6. Nullifer

    FF VII Aiuto! Errore a Icicle!

    Problema risolto! ho saltato completamente quella parte! :)
  7. Nullifer

    FF VII Aiuto! Errore a Icicle!

    Cmq... Adesso, sto usando una versione senza crack. Copiato da Cd originale. Non chiedermi come funziona! (nn voglio sembrare che sto dicendo delle cose in modo cattivo ma non so come esprimere quello che devo dire in altro modo.) Non funziona lo stesso. (ho modificato il mio ultimo...
  8. Nullifer

    FF VII Aiuto! Errore a Icicle!

    Scusa se nn scrivo perfettamente sono Americano, allora ricorda che Final Fantasy VII è uscito in Agosto di 1997 in confronto a qua, è uscito in Novembre. Ho comprato negli anni precedenti almeno 4 copie di quel cappero di versione. e sai comè.... quelle cd di PS1 con la superficie nero sono...
  9. Nullifer

    FF VII Aiuto! Errore a Icicle!

    Se nn mi puoi aiutare.... non rispondere! Grazie.
  10. Nullifer

    FF VII Aiuto! Errore a Icicle!

    Ho provato di tutto.... Nn c'e la faccio proprio di andare avanti da questo punto.... Sara almeno 100 volte che provo. anche con i vari modi di mettere aposto le cose....... Nn so proprio cosa fare. Nn ci sara qualche modo di modificare il mio file save, in modo che salto la discesa??
  11. Nullifer

    FF VII Aiuto! Errore a Icicle!

    Ogni volta che provo a fare snowboarding per andare avanti nel gioco mi da sempre un errore e mi chiude tutto!! qualcuno mi può aiutare? e poi c'è qualcuno che sa di qualche patch per migliorare grafica che li ho visti in giro, ma in quello che ho trovato (cetra patch) da scaricare c'era un...