E E Edo94 23 Novembre 2010 Ciao! Scusa ma ti faccio una domanda: come fai ad avere più di 10000 punti e hai solo 311 messaggi? :O
Ciao! Scusa ma ti faccio una domanda: come fai ad avere più di 10000 punti e hai solo 311 messaggi? :O
K K katniss 16 Novembre 2010 Dire che lo amo è troppo poco. é il personaggio di tutti i final fantasy che adoro in assoluto. Anche a te piace?
Dire che lo amo è troppo poco. é il personaggio di tutti i final fantasy che adoro in assoluto. Anche a te piace?
B B BLAZE95X 15 Novembre 2010 Nono fidati la passo quella offerta..e se non vinco brotherhood vinco il 2 film edition
S S Sail 15 Novembre 2010 Thanks, ti va qualche volta fare un paio di scontri a naruto? Ci mettiamo d'accordo quando ci becchiamo sul psn
Thanks, ti va qualche volta fare un paio di scontri a naruto? Ci mettiamo d'accordo quando ci becchiamo sul psn
S S Sail 15 Novembre 2010 Guarda che l'ho preso anche io il platino, non credere di essere il solo. Comunque volevo sapere perchè mi hai chiesto di darti l'amicizia sul psn
Guarda che l'ho preso anche io il platino, non credere di essere il solo. Comunque volevo sapere perchè mi hai chiesto di darti l'amicizia sul psn
S S Sail 15 Novembre 2010 Te l'ho mandata e ho pure visto che come me hai completato naruto shippuden ultimate nonja storm 2 al 100%, sei il migliore!!
Te l'ho mandata e ho pure visto che come me hai completato naruto shippuden ultimate nonja storm 2 al 100%, sei il migliore!!
S S Sail 15 Novembre 2010 Tutto bene, tu?Cmq sì, ho ps3, perchè? Belle le immagini di naruto che hai nell'album,te lo dice un fan sfegatato di naruto
Tutto bene, tu?Cmq sì, ho ps3, perchè? Belle le immagini di naruto che hai nell'album,te lo dice un fan sfegatato di naruto