F
Reaction score
0

Iscritto dal:
Ultima volta visto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • sì, servono almeno 22 giorni per prendere questo trofeo, ma basta giocarci anche 5 minuti per parteciparvi a uno
    in pratica, i tornei online iniziano alle 4.00 di ogni giovedì per poi finire alle 3.59 del giovedì successivo. Per partecipare basta solamente che tu faccia quanto richiesto mentre sei online: ad esempio, se ti dicono di fare un tempo su un determinato tracciato, tu vai su prova a tempo e finisci la gara, non importa che il tuo tempo sia buono o no, l'importante è che lo abbia fatto mentre eri online, altrimenti non viene preso in considerazione. Per sapere se hai partecipato o no al torneo basta che tu vada a vedere i risultati fuori dalla roulotte, dove ti verrà mostrato anche in che posizione della graduatoria sei.
    Pissio scusami ho appena finito i trofei dell'online mi manca solo il trofeo esperienza per il platino ossia partecipare a 4 trofei online.. Ma mi dice di aspettare le 4 di giovedì mattina potresti spiegarmelo meglio,cioè dovrei aspettare un mese per questo trofeo???!! Grazie mille!! ;)
    mi spiace ma il gioco l'ho già venduto ^^"
    i trofei online poi sarebbero lunghissimi da fare in due, devi armarti di pazienza a fare un pò di esperienza, alla fine il modo più veloce per salire di livello è quello di vincere gare con molti partecipanti e ti assicuro che non è poi così difficile
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…