A chi sta giocando Fallout 3, e in particolare le vicende di Broken Steel, mi servirebbe il vostro aiuto per un problema. Il fatto è che non riesco a raggiungere la metropolitana presidenziale perchè, non so come, il gioco è passato oltre (nel pip-boy mi visualizza l'obiettivo oltre l'entrata...