Boh, scegliere i migliori è un casino...
1) Cardcaptor Sakura - ARIA (perdonatemi, non so scegliere il migliore...)
2) Sugar, la fatina della neve
3) Cicatrice the Sirius
4) Pita Ten
5) GTO & Shonan Junai Gumi
6) Someday's Dreamers
7) Oh Mia Dea
8) Saishu Heiki Kanojo (Lei, l'arma...