FF XII è inutile kiudere i thread senza motivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AuRoN03

Nuovo utente
sono ankora io.. qst volta piu in*****so ke mai.. causa del mod ke ha chiuso il mio precedente thread.. allora ricomincio a dire il mio problema..
agilulfo (o come si scrive) ha kiuso il mio precendete thread rimproverandomi di nn aver usato il tasto search..

qst è il link: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=13433 andate a leggere..

poi aprite il link ke mi ha scritto la mod e ditemi se c'entra qualkosa con quello ke avevo kiesto io.. sul link della mod parla di come uccidere cid.. io ho chiesto COSA DVO FARE UNA VOLTA ENTRATO NEL LABORATORIO DI DRAKLOR,AVER PASSATO IL PASSAGGIO VIRTUALE VERDE SBLOKKANDO I CONGEGNI NELLA PRIMA STANZA.. mi blokko nella seconda stanza.. sblokko tutti i congegni ma poi nn so piu ke fare.. ho tolto le varie porte ke mi impedivano il passaggio ma qst nn mi portano da nessuna parte..

riapro qst post xke quello precedente è stato kiuso senza motivo .. per di piu anke con una risposta sbagliata..

AuRoN03

(scusate x l'inkazzatura ma mi fanno rode ste cose)

Aenim

Member
Guarda...
A me è successo un paio di volte,ma di solito basta mandare un PM al mod che ti ha chiuso il thread e si risolve tutto in una bolla di sapone....
Guarda che i mod non sono mica delle bestie,sono degli utenti con un po' di esperienza di te,ma possono sbagliare anche loro....

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ciao AuRoN03. Ti consiglio di mandare un messaggio privato ad Agilufo esponendole questo problema. Come ti ha spiegato bene Aenim basta contattare (in privato) il moderatore e la situazione solitamente viene risolta in pochi minuti. La sezione è sbagliata, il tono polemico è inutile, quindi chiudo.

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
AuRoN03 ha detto:
sono ankora io.. qst volta piu in*****so ke mai.. causa del mod ke ha chiuso il mio precedente thread.. allora ricomincio a dire il mio problema..
agilulfo (o come si scrive) ha kiuso il mio precendete thread rimproverandomi di nn aver usato il tasto search..

qst è il link: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=13433 andate a leggere..

poi aprite il link ke mi ha scritto la mod e ditemi se c'entra qualkosa con quello ke avevo kiesto io.. sul link della mod parla di come uccidere cid.. io ho chiesto COSA DVO FARE UNA VOLTA ENTRATO NEL LABORATORIO DI DRAKLOR,AVER PASSATO IL PASSAGGIO VIRTUALE VERDE SBLOKKANDO I CONGEGNI NELLA PRIMA STANZA.. mi blokko nella seconda stanza.. sblokko tutti i congegni ma poi nn so piu ke fare.. ho tolto le varie porte ke mi impedivano il passaggio ma qst nn mi portano da nessuna parte..

riapro qst post xke quello precedente è stato kiuso senza motivo .. per di piu anke con una risposta sbagliata..

AuRoN03

(scusate x l'inkazzatura ma mi fanno rode ste cose)
Innanzi tutto evita di scrivere in smsese (ke, x, qst), siamo in un forum e non in una chat, quindi è inutile scrivere in fretta.
SECONDO, non hai pensato che Agilufo mostrandoti quel link non volesse dirti "qui c'è la soluzione al tuo problema" ma "qui puoi discutere del tuo problema senza creare un nuovo thread"? Perchè è proprio così che stanno le cose, a quanto la vedo io.
non si possono creare nuovi threads per ogni singolo problema del gioco, se c'è un problema in una sezione del gioco cerchi un thread su quella sezione, e SE NON C'E' allora lo puoi creare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.