FF VII è vero?

bahamut nest

FF PLAYER
ragazzi 4 giorni fa ho visto un demo di un mio amico, scaricato da un sito di una rivista ps2, di ff7 in versione ps2. in pratica era identico spiccicato a quello della psx solo che la grafica era perfetta in ogni particolare. questo gioco esiste di ho no? se si mi dite il suo vero titolo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bahamut nest ha detto:
ragazzi 4 giorni fa ho visto un demo di un mio amico, scaricato da un sito di una rivista ps2, di ff7 in versione ps2. in pratica era identico spiccicato a quello della psx solo che la grafica era perfetta in ogni particolare. questo gioco esiste di ho no? se si mi dite il suo vero titolo

ma secondo te se esistesse non lo avremmo detto? sarà uno di quei tanti prodotto amatoriali che si vedono su internet o vi sarete confusi con il demo tech di FFVII su PS3
 

Sephirothlv99

Active Member
sta storia del demo và avanti da molto purtroppo, c'è anke scritto all inizio ke è un demo della ps3, come il demo di ff8 x ps2.
tutti appena lo vedono pensano sia un gioko...illusi
 

sephiroth22

GEAR SECOND
infatti se davvero esiste secondo te saremmo qui a parlare ?? :D è il demo della play tre.....meraviglioso tra l'altro
 

korbe

Member
Sephirothlv99 ha detto:
sta storia del demo và avanti da molto purtroppo, c'è anke scritto all inizio ke è un demo della ps3, come il demo di ff8 x ps2.
tutti appena lo vedono pensano sia un gioko...illusi
il demo fi ff8 per ps2?? questa storia non la conosco..qualcuno ha voglia di raccontarmela?è stata realizzata una demo di ff8 per ps2??postate delle immagini se è così..
 
korbe ha detto:
il demo fi ff8 per ps2?? questa storia non la conosco..qualcuno ha voglia di raccontarmela?è stata realizzata una demo di ff8 per ps2??postate delle immagini se è così..

è semplicemente un remake della scena del ballo al garden di balamb rifatta anzichè in CGI con la grafica della PS2... lo puoi trovare nella sezione video del sito www.rinoadiary.it
 

CloudSSj4

Member
Lifeform Hojo ha detto:
P.S. personalmente non lo trovo neanche un granchè... oltretutto la qualità video è pessima
cmq nn penso ke se esce un nuovo ff vii o ff viii nessuno lo tenga in considerazione. nn credo proprio :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
 
Top