FF X-2 100 per 100

grego89

Grego89
volevo kiedere cosa succede al gioco finito al 100 x 100....se qualcuno lo sa con certezza e pregato di dirmelo grazie..ciao :ffx02:
 

Cloud_Darth

Active Member
Hai la possibilità di vedere il Perfect Ending... cioè
il filmato di Tidus che riemerge dalle acque di Besaid e si riunisce con Yuna + considerazioni finali tra Tidus e Yuna a zanarkand su come Tidus sia riuscito a tornare in vita... niente di più e soprattutto niente di che
 

grego89

Grego89
grazie a tutti.....posso kiedervi un'altra cosa???cm faccio a personalizzare il mio profilo con avatar o immagini nelle mie scritte???ciao
 

Cloud_Darth

Active Member
grego89 ha detto:
grazie a tutti.....posso kiedervi un'altra cosa???cm faccio a personalizzare il mio profilo con avatar o immagini nelle mie scritte???ciao
Fai tutto dal pannello di controllo... sotto il logo di FFOnline ci sono una serie di bottoni: tu premi su control panel e poi da lì ci sono i vari modifica firma, modifica avatar etc etc...
 
succede che ci rimani così deluso ma così deluso che prendi il disco dalla play e lo lanci fuori dalla finestra. Nn ti consiglio neanche di impegnarti a finirlo al 100% perchè non ne vale proprio la pena :D
 

bishu

Nuovo utente
davvero si rimane delusi?io sto cercando di finire il gioco al 100% da un bel pò di mesi....mi consigliate di lasciar perdere e nn farmi ore di fatica?
 

Cloud_Darth

Active Member
bishu ha detto:
davvero si rimane delusi?io sto cercando di finire il gioco al 100% da un bel pò di mesi....mi consigliate di lasciar perdere e nn farmi ore di fatica?
Dipende... anche io sono rimasto deluso come gold valefor ma ci sono anche persone che dicono che finirlo al 100% da soddisfazione.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
finirlo al 100% dà una piccola soddisfazione personale, ma di sicuro quel "filmatino" non soddisfa per niente... avrei preferito un suicidio di massa >_>
 

artemide86

...lunatica...
gold valefor ha detto:
succede che ci rimani così deluso ma così deluso che prendi il disco dalla play e lo lanci fuori dalla finestra. Nn ti consiglio neanche di impegnarti a finirlo al 100% perchè non ne vale proprio la pena :D

Non proprio così delusi...se è per il filmato finale, non ne vale la pena, basta un "Good End" per vedere come finisce la storia yuna-tidus. però a me dà sempre soddisfazione vedere un gioco completato al 100%
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Non proprio così delusi...se è per il filmato finale, non ne vale la pena, basta un "Good End" per vedere come finisce la storia yuna-tidus. però a me dà sempre soddisfazione vedere un gioco completato al 100%
Sì ma il perfect end include "un'altra scena" che sinceramente non è questa gran cosa...
 

grego89

Grego89
grazie a tuti quelli ke hanno scritto...ho capito ke non e un granke il filmato ke si vede pero lo finiro cmq..ciao
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
grego89 ha detto:
grazie a tuti quelli ke hanno scritto...ho capito ke non e un granke il filmato ke si vede pero lo finiro cmq..ciao

Allora x vedere il filmato con Yuna e Tidus puoi arrivare anke al 95 % x quando riguarda il 100% quoto con tutti gli altri ke è stato deludente... xkè credevo ke si vedesse qualcosina in + ... ke ne sò un altro filmatinoo x intenderci :D e invece quei 2 parlano parlano e parlano uff! :eek: :( ...
 

samu...???

Member
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Allora x vedere il filmato con Yuna e Tidus puoi arrivare anke al 95 % x quando riguarda il 100% quoto con tutti gli altri ke è stato deludente... xkè credevo ke si vedesse qualcosina in + ... ke ne sò un altro filmatinoo x intenderci
:D e invece quei 2 parlano parlano e parlano uff! :eek: :( ...

tu si che mi piaci ragazza:D:D:D
comunque io nonm l'ho ancora finito al 100% preferisco di gran lunga finire FFVII... poi se avrò tempo e voglia andrò a finire al 100% anke FFX-2...
 
Top