-JE*- ha detto:
io raga.....lo so e lo ammetto sono sdonda......vi volevo kiedere cosa devo fare nel 2° sogno xke io i due bottoni rosso e blu nn li trovo mi potreste riepilogare cosa devo fare quando sono nei panni di laguna????vi prego sono tontaaaa
Nei panni di Laguna, Kiros e Ward avanza sempre dritto e sfrutta la fonte energetica di Morfeo, quindi liberati dei soldati che ti inseguono e gira a destra. Scendi fino a che non trovi un ammasso di rottami, quindi esaminalo per ottenere una "Vecchia Chiave". Gira a sinistra e ti ritroverai in un vicolo con tre botole, esamina la seconda e scegli la prima risposta. Tornando nella schermata di destra vedrai un soldato cadere nella trappola. Ritorna alle botole e manometti quella di destra. Vai al piano superiore per prendere la strada di destra quindi scendi dalla scala ed esamina nei dintorni per ritrovare la "Vecchia Chiave" precedentemente persa. Prendi la strada verso Nord, dove troverai della dinamite: aziona prima il bottone rosso e poi quello blu per assistere alla scena dove ti libererai di alcuni soldati. Troverai un Save Point che ti consigliamo di usare. Prosegui prendendo l'imboccatura a sinistra. Uscendo dovrai affrontare diversi gruppi di soldati che saranno 5 nel caso in cui tu non abbia manomesso le botole e azionato la dinamite. Alcuni soldati ridurrano a 1 l'HP di Ward e Kiros (per forza).
Preso fresco fresco dalla soluzione del sito...