FF XII 2 mostri rari e acciaio dalmasco semplice da prendere.

SalvoXXX

FFOnline User
Utilizzando il tasto search non mi dava nessun risultato quindi ho creato questo thread.
Allora vi do il modo per trovare 2 mostri rari che si trovano nelle gole di paramina,precisamente nel ghiacciaio Fardayn, e sono Ankhbolder conosciuto dall'Olifante e quindi lascerà un trofeo e Ankhagher sconosciuto presso l'Olifante.La condizione per far uscire questi mostri è quella di eliminare tutti i mostri del ghiacciaio Fardayn uscire da questo luogo e poi rientrare.Girando peril ghiacciaio riuscirete a scorgere questi due mostri.Il primo una volta ucciso lascierà il trofeo e non ricomparirà più.Per quanto riguarda il secondo,equipaggiandosi con il polsino da bandito,riuscirete a rubare dopo un pò l'acciaio dalmasco.Questo mostro comparirà ogni volta che vorrete se lascerete le gole di paramina e vi ritornerete,rifacendo quello gia detto prima,ottenendo così un modo più semplice l'acciaio dalmasco.
Spero di essere stato d'aiuto. :)
 
SalvoXXX ha detto:
Utilizzando il tasto search non mi dava nessun risultato quindi ho creato questo thread.
Allora vi do il modo per trovare 2 mostri rari che si trovano nelle gole di paramina,precisamente nel ghiacciaio Fardayn, e sono Ankhbolder conosciuto dall'Olifante e quindi lascerà un trofeo e Ankhagher sconosciuto presso l'Olifante.La condizione per far uscire questi mostri è quella di eliminare tutti i mostri del ghiacciaio Fardayn uscire da questo luogo e poi rientrare.Girando peril ghiacciaio riuscirete a scorgere questi due mostri.Il primo una volta ucciso lascierà il trofeo e non ricomparirà più.Per quanto riguarda il secondo,equipaggiandosi con il polsino da bandito,riuscirete a rubare dopo un pò l'acciaio dalmasco.Questo mostro comparirà ogni volta che vorrete se lascerete le gole di paramina e vi ritornerete,rifacendo quello gia detto prima,ottenendo così un modo più semplice l'acciaio dalmasco.
Spero di essere stato d'aiuto. :D:D
io avevo già provato con questo metodo per l'acciaio, ma per me è più veloce prenderlo dagli altri mostri da cui si può ricavare (ora non mi ricordo bene quali sono). non ho usato sempre questo metodo perchè per ottenere solo 1 acciaio dalmasco dovete battere molti mostri, probabilmente è più lento dell'altro
 

pissio

Osservatore di eclissi
se non ricordo male l'acciaio damasco lo si ottiene come bottino uccidendo i Bune nel Faro di Ridorana
restando in tema di mostri rari, qualcuno sa dirmi dove si trova Cultich?
so che si trova nel corridoio sud della Tomba di Raithwall ma non l'ho mai visto ed è uno dei pochi mostri rari che ancora mi mancano, assieme a quello di Nabudis che appare se ti fai inseguire da un oscuro elemento e dalla rana che si trova nel Bosco di Salika, che l'ho sempre trovata in stato invisibile
 
pissio ha detto:
se non ricordo male l'acciaio damasco lo si ottiene come bottino uccidendo i Bune nel Faro di Ridorana
restando in tema di mostri rari, qualcuno sa dirmi dove si trova Cultich?
so che si trova nel corridoio sud della Tomba di Raithwall ma non l'ho mai visto ed è uno dei pochi mostri rari che ancora mi mancano, assieme a quello di Nabudis che appare se ti fai inseguire da un oscuro elemento e dalla rana che si trova nel Bosco di Salika, che l'ho sempre trovata in stato invisibile
cultlich si trova nel corridoio sud della tomba di raithwall, c'e qualche probabilità che compaia solo quando un lich fa la scissione (la fa quando è in status agonia).
per quello di nabudis, devi farti inseguire dall'oscurelemento fra i 2 posti che ci sono scritti sulla guida, ma solo se l'oscurelemento ti sta attaccando.
la rana la puoi riconoscere dal rumore particolare che produce, se la trovi così o la vedi (anche se è invisibile si intravede lo stesso) non devi far altro che colpirti con una magia mentre sei in status reflex per rimuoverle lo status invisibile
 

pissio

Osservatore di eclissi
quello di Nabudis so come farlo comparire, ma non mi appare mai l'Oscuorelemento
grazie per l'info sulla rana, non sapevo più cosa fare
 
pissio ha detto:
quello di Nabudis so come farlo comparire, ma non mi appare mai l'Oscuorelemento
grazie per l'info sulla rana, non sapevo più cosa fare
mi sembra che l'oscurelemento compaia a percentuale, non devono esserci particolari condizioni climatiche, giusto?
 

Sick Boy

Bukowskiano
SalvoXXX ha detto:
Utilizzando il tasto search non mi dava nessun risultato quindi ho creato questo thread.
Allora vi do il modo per trovare 2 mostri rari che si trovano nelle gole di paramina,precisamente nel ghiacciaio Fardayn, e sono Ankhbolder conosciuto dall'Olifante e quindi lascerà un trofeo e Ankhagher sconosciuto presso l'Olifante.La condizione per far uscire questi mostri è quella di eliminare tutti i mostri del ghiacciaio Fardayn uscire da questo luogo e poi rientrare.Girando peril ghiacciaio riuscirete a scorgere questi due mostri.Il primo una volta ucciso lascierà il trofeo e non ricomparirà più.Per quanto riguarda il secondo,equipaggiandosi con il polsino da bandito,riuscirete a rubare dopo un pò l'acciaio dalmasco.Questo mostro comparirà ogni volta che vorrete se lascerete le gole di paramina e vi ritornerete,rifacendo quello gia detto prima,ottenendo così un modo più semplice l'acciaio dalmasco.
Spero di essere stato d'aiuto. :D:D

questa tattica è stata molto utile! con i rune non sono riuscito a trovare neanche un acciaio dalmasco, mentre così in poco tempo ce l'ho fatta!

grazie
 

SalvoXXX

FFOnline User
1300° post

Sick Boy ha detto:
questa tattica è stata molto utile! con i rune non sono riuscito a trovare neanche un acciaio dalmasco, mentre così in poco tempo ce l'ho fatta!

grazie
Uh,il mio vecchio topic. :)
Prego di niente,anche se ora c'è la guida sui mostri rari fatta da invincible in rilievo. ;)
 

Lionheart22

Final Weapon
Questo topic mi si è rivelato molto utile, infatti sto tentando di prendere la Girasole prima di entrare nel faro, e ormai manca poco adesso ke sò questo metodo.
 

Gios

Medical Division
pissio ha detto:
solo percentuale, ma avrò passato venti volte quel corridoio e non è mai apparso

E' brutto da dire così, ma mi sa che sei stato semplicemente sfoigato 20 volte....:D:D
Però effettivamente c'è una bassissima probabilità che compaia...io ci ho messo quasi 2 ore a farlo comparire...e poi devi stare attento quando compare e ti segue, perchè non ha la tua stessa velocità, devi "aspettarlo" un po'
 
Top