21

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
21 vittoria grande baldoria viene detto nel film. Quando sono andato a vederlo, in condizioni non ottimali ammetto, non sapevo si ispirasse ad una storia vera e averlo poi scoperto mi ha colpito un po'; beh che dire è sicuramente un prodotto non male, specie durante questo periodo in cui nelle locandine sto vedendo solo ed esclusivamente porcate. Per chi non conoscesse la trama:

Ben Campbell è un brillante ed un pò impacciato studente con un futuro promettente, ma con problemi finanziari che possono ostacolare il suo ingresso all'università. Grazie al suo talento per numeri e calcoli entra nel team di blackjack del MIT, un gruppo di studenti dotati, guidato dal professore e mentore Mickey Rosa. Il team ha elaborato un complesso sistema di conteggio della carte da gioco, che gli permetterà di sbancare i tavoli di blackjack. Il gruppo si reca ogni week-end a Las Vegas dove nel giro di poco tempo guadagna ingenti somme di denaro, ben presto Ben si farà coinvolgere più del dovuto, affascinato dalla scintillante città del vizio, oserà fino a farsi notare da Cole Williams, responsabile della sicurezza che decide di risolvere la cosa con metodi poco ortodossi.


Beh insomma non è affatto male come visione, ve lo consiglio caldamente, specie se l'alternativa da andare a vedere con la morosa è Treciento o In amore niente regole :*
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Concordo.. Bel film anche se ci ho capito poco.. Soprattutto perchè non so nulla del black jack e quando contavano le carte.. Andavo in botta. Comunque ancora una volta grande prestazione di kevin.. E del tizio asiatico che vedo sempre in tutti i film.. E kate bosworth è diventata la mia diga (come direbbe il mio t9) preferita da un bel po (e cioè da superman returns).. Però non ho capito una cosa: perchè hanno modificato la voce del doppiaggio a lawrence fishburne? Quella che aveva era fantastica!!