FF X 4 slot liberi..

Fischio

Member
Ciao a tutti..continuate a ripetere che le protezioni migliori sono fiocco,autohaste,hp apeiron e un altra fra autoprotect e autofenice o giù di lì...la mia domanda è: ma dove le avete trovate le armi per tutti i personaggi con 4 slot liberi!!?? :confused: :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fischio ha detto:
Ciao a tutti..continuate a ripetere che le protezioni migliori sono fiocco,autohaste,hp apeiron e un altra fra autoprotect e autofenice o giù di lì...la mia domanda è: ma dove le avete trovate le armi per tutti i personaggi con 4 slot liberi!!?? :confused: :D

armi no perchè ci sono quelle dei 7 astri, se intendi le protezioni io me le sono fatte droppare da i dark eoni (specie dark yojimbo). Anche se ci vuole molta pazienza e fortuna ti droppano protezione sia con HP apeiron e Fiocco piu due spazi liberi; male che vada o con una o con l altra
 

Fischio

Member
Sì scusa,intendevo protezioni.. :D ok allora quando sarò un pò più forte proverò a bussare a dark yojimbo,ora mi spennerebbe vivo! :(
Grazie mille cmq, perchè in giro non le trovavo assolutamente! :>
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
***** io Yojimbo dark in vita mia l'avrò sconfitto circa venti volte buone e non mi ha mai dato un bel ***** di niente che io volessi! Ifrit nel gioco precedente avevo avuto un **** assurdo e alla prima vittoria mi aveva sganciato abimis con due slot libere HP apeiron e fiocco... erano bei tempi, quelli!!
 

Fischio

Member
La cosa che non capisco è che se sconfiggi dark yojimbo per 4 volte e poi ti fai ammazzare,come fai ad ottenere le belle cosucce che ha in serbo per te?? :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fischio ha detto:
La cosa che non capisco è che se sconfiggi dark yojimbo per 4 volte e poi ti fai ammazzare,come fai ad ottenere le belle cosucce che ha in serbo per te?? :confused:

non devi farti ammazzare ma semplicemente tornare indietro salvare e ricaricare
 

DarkAnima

Active Member
Fischio ha detto:
Ciao a tutti..continuate a ripetere che le protezioni migliori sono fiocco,autohaste,hp apeiron e un altra fra autoprotect e autofenice o giù di lì...la mia domanda è: ma dove le avete trovate le armi per tutti i personaggi con 4 slot liberi!!?? :confused: :D
comunque le armi e le protezioni con 4 spazi vuoti le trovi da ooaka a macalania o forse era wantz non ricordo bene
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Fischio ha detto:
Ciao a tutti..continuate a ripetere che le protezioni migliori sono fiocco,autohaste,hp apeiron e un altra fra autoprotect e autofenice o giù di lì...la mia domanda è: ma dove le avete trovate le armi per tutti i personaggi con 4 slot liberi!!?? :confused: :D
Sì come hanno già detto le protezioni le vende Wantz a Macalania... solo che se vuoi avere delle protezioni con HP Apeiron e Fiocco non è il massimo prenderle vuote e poi spendere badilate di oggetti per attivarle (per Fiocco se non sbaglio ci vogliono 99 Materioscure, calcola quante ce ne vogliono per tutti i personaggi, è impossibile)
Guarda il modo più semplice è aver pazienza con i Dark Eoni finché non ti lasciano la protezione adatta. Io ce l'ho per tutti i personaggi una protezione con HP Apeiron e Fiocco:
Una da Valefor, una da Ifrit, due da Ixion (si può sconfiggere 2 volte, ricordate?), una da Shiva e tutte le mancanti da Yojimbo. Ogni Dark Eone l'avrò rifatto 20 volte per avere le protezioni perfette per tutti, ma ragazzi ne è valsa proprio la pena!
 

Fischio

Member
In effetti facendo due conti era un pò difficile e soprattutto un pò troppo lungo potenziare tutte le protezioni partendo con 4 slot liberi con hp apeiron,fiocco etc.. :eek:
oggi proverò con dark valefor e vediamo un pò cosa mi dice :D
Grazie mille anche a te Lucifer ;)
 
Fischio ha detto:
In effetti facendo due conti era un pò difficile e soprattutto un pò troppo lungo potenziare tutte le protezioni partendo con 4 slot liberi con hp apeiron,fiocco etc.. :eek:
oggi proverò con dark valefor e vediamo un pò cosa mi dice :D
Grazie mille anche a te Lucifer ;)

Potresti anche evitare, perchè ci ho già provato e mi ha lasciato solo armi con danni apeiron e qualche attacco elementale.
 
Fischio ha detto:
Ma con ci ho già provato intendi una o più volte? :)

Intorno alla decina di volte, perchè speravo che mi lasciasse qualche cosa di decente, invece non mi ha lasciato niente di interessante. Ora, potrebbe essere stato solo un caso, ma personalmente ti consiglio di andare a uccidere dark yojimbo con zanmato, perchè lui 1 tentativo su 3 mi lasciava una bella armatura con fiocco e HP aperion.
 
Top