Darktidus91
Nuovo utente
Qualcuno saprebbe dirmi se è riuscito nell'IMPRESA di schivare 200 fulmini x avere il potenziamento di Sir Onion Knight???E se si,una buona tattica?Grazie! :ffx02:
La tattica mijore è quella di equipaggiare un personaggio con Incontri 0,in modo che tu non sia disturbato dai vari mostri.Darktidus91 ha detto:Qualcuno saprebbe dirmi se è riuscito nell'IMPRESA di schivare 200 fulmini x avere il potenziamento di Sir Onion Knight???E se si,una buona tattica?Grazie! :ffx02:
Darktidus91 ha detto:Qualcuno saprebbe dirmi se è riuscito nell'IMPRESA di schivare 200 fulmini x avere il potenziamento di Sir Onion Knight???E se si,una buona tattica?Grazie! :ffx02:
Bahamut Zero ha detto:darktidus, qui l'anno fatto direi tutti... tranne me. non che non ci abbia provato, ma ero talmente inca**ato che ho lasciato perdere e ho sprecato 99 materioscure per fare a lulu un'arma decente
Darktidus91 ha detto:Qualcuno saprebbe dirmi se è riuscito nell'IMPRESA di schivare 200 fulmini x avere il potenziamento di Sir Onion Knight???E se si,una buona tattica?Grazie! :ffx02:
lo immagino, ma in cosa le armi dei 7 astri sono più forti, a parte le abilità ovviamente? fai più danni se attacchi con quelle? perchè teoricamente un'arma dovrebbe valere l'altra...Fischio ha detto:Ma non sarà mai forte come quella dei sette astri...
Bahamut Zero ha detto:lo immagino, ma in cosa le armi dei 7 astri sono più forti, a parte le abilità ovviamente? fai più danni se attacchi con quelle? perchè teoricamente un'arma dovrebbe valere l'altra...
Jeegsephirot ha detto:perchè funzionano secondo determinati parametri.. es: l arma di tidus fa piu danni se è a pieni HP, Yuna se è a piu MP (tipo le armi finali di FFVII)ecc..
forse perchè lo usi contro mostri con una difesa davvero bassa,prova ad usarlo contro il suprmo o der richterBahamut Zero ha detto:aahh giusto non ci avevo pensato..... vabbè, ciò farebbe davvero la differenza se ci fosse un "danni aperion apeiron", visto che la mia bella lulu toglie lo stesso 99999 conl suo mogu fatto in casa...
Darktidus91 ha detto:Qualcuno saprebbe dirmi se è riuscito nell'IMPRESA di schivare 200 fulmini x avere il potenziamento di Sir Onion Knight???E se si,una buona tattica?Grazie! QUOTE]
ricordati che non puoi salvare, se salvi i fulmini che avevi schivato fino a quel momento saranno azzerati