FF X A.A.A. Cercasi aiuto fulmini

Darktidus91

Nuovo utente
Qualcuno saprebbe dirmi se è riuscito nell'IMPRESA di schivare 200 fulmini x avere il potenziamento di Sir Onion Knight???E se si,una buona tattica?Grazie! :ffx02:

Alex

古代
Darktidus91 ha detto:
Qualcuno saprebbe dirmi se è riuscito nell'IMPRESA di schivare 200 fulmini x avere il potenziamento di Sir Onion Knight???E se si,una buona tattica?Grazie! :ffx02:
La tattica mijore è quella di equipaggiare un personaggio con Incontri 0,in modo che tu non sia disturbato dai vari mostri.

Esistono poi delle zone in cui cadono più fulmini di altre;inoltre fare delle pause ti aiuterà a rimanere lucido,soprattutto alla fine.

Bahamut Zero

Dreamcaster
Darktidus91 ha detto:

darktidus, qui l'hanno fatto direi tutti... tranne me. non che non ci abbia provato, ma ero talmente inca**ato che ho lasciato perdere e ho sprecato 99 materioscure per fare a lulu un'arma decente

Fischio

Member
Bahamut Zero ha detto:
darktidus, qui l'anno fatto direi tutti... tranne me. non che non ci abbia provato, ma ero talmente inca**ato che ho lasciato perdere e ho sprecato 99 materioscure per fare a lulu un'arma decente

Ma non sarà mai forte come quella dei sette astri...

DarkAnima

Active Member
ti conviene usare incontri 0 e metterti fra la pietra kiactus dove hai trovato l'idrobomber in modo ke nn ti muovi quando fai la capriola all'indietro

Fischio

Member
Darktidus91 ha detto:

Oltre a quello che ti ha detto alex, se tu nella prima schermata della piana dei lampi vai nella rientranza sulla destra troverai un forziere, se ti metti lì vicino e schivi un fulmine Tiudus in qualche modo rimane "incastrato" di modo che non lo devi stare a spostare ogni volta e ti puoi concentrare sui fulmini...

Bahamut Zero

Dreamcaster
Fischio ha detto:
Ma non sarà mai forte come quella dei sette astri...
lo immagino, ma in cosa le armi dei 7 astri sono più forti, a parte le abilità ovviamente? fai più danni se attacchi con quelle? perchè teoricamente un'arma dovrebbe valere l'altra...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
lo immagino, ma in cosa le armi dei 7 astri sono più forti, a parte le abilità ovviamente? fai più danni se attacchi con quelle? perchè teoricamente un'arma dovrebbe valere l'altra...

perchè funzionano secondo determinati parametri.. es: l arma di tidus fa piu danni se è a pieni HP, Yuna se è a piu MP (tipo le armi finali di FFVII)ecc..

Bahamut Zero

Dreamcaster
Jeegsephirot ha detto:
perchè funzionano secondo determinati parametri.. es: l arma di tidus fa piu danni se è a pieni HP, Yuna se è a piu MP (tipo le armi finali di FFVII)ecc..

aahh giusto non ci avevo pensato..... vabbè, ciò farebbe davvero la differenza se ci fosse un "danni aperion apeiron", visto che la mia bella lulu toglie lo stesso 99999 conl suo mogu fatto in casa... :D

DarkAnima

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
aahh giusto non ci avevo pensato..... vabbè, ciò farebbe davvero la differenza se ci fosse un "danni aperion apeiron", visto che la mia bella lulu toglie lo stesso 99999 conl suo mogu fatto in casa... :D
forse perchè lo usi contro mostri con una difesa davvero bassa,prova ad usarlo contro il suprmo o der richter

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh non è che mi baso sui leshmathor (il primo mostriciattolo di ff8... no, li c'è il geezerd che è ancora + skiappa)... :D si, immagino che col giudice ci sia poco da fare, ma al catastrophe, gasteropodos e l'altro zollabbino uguale al custode del cielo gli toglie tra gli 85mila e i 99999

DarkAnima

Active Member
certo quelli ke hai appena elencato hanno difesa sui 100 se ci vai con i parametri a 255 è naturale ke ti toglie molto

Rainier

Laureato in c***ate
Darktidus91 ha detto:
Qualcuno saprebbe dirmi se è riuscito nell'IMPRESA di schivare 200 fulmini x avere il potenziamento di Sir Onion Knight???E se si,una buona tattica?Grazie! QUOTE]
ricordati che non puoi salvare, se salvi i fulmini che avevi schivato fino a quel momento saranno azzerati

Bahamut Zero

Dreamcaster
però sto ancora con la sferografia completa senza aver usato le resettosfere... sigh... quelli che l'anno completata hanno di forza 180, devo ancora raccattare le somatosfere che mi occorrono e sostituirle a quelle con potenziamenti bassi tipo +1 e +2...

Lodo X6

I am a Dragoon
io ti dico la mia di tecnica x schivare 200 fulmini.........mi sono seduto in poltrona ho preso le patatine una lattina di coca e mi sono messo a pensare a tutto tranne a quei fulmini bast.........dopo un po (sono ritornato alla realta) ne avevo schivati circa 230......ora noana mi ricordo bene......cmq l importante è che ce l abbia fatta :D :D