FF X-2 a caccia della dolce metà

simone90

this is my story
scusate qualcuno di voi ha una mappa o uno schema con le risposte da dare per fare piu di 50 punti nella missione Caccia alla dolce metà?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
beh no uno schema c'è, voglio dire, le opzioni sono preimpostate non sono a random, quindi ogni ragazza alla quale lo chiedi ha una sola risposta che ti da più punti ed è sempre quella, nella guida ufficiale infatti viene elencato tutto
a limite se non hai la guida potresti provare a salvare prima di andare in una zona e fare pubblicità, cosi se vedi che non hai suscitato molto interesse carichi e provi diverse opzioni
 

danie

Active Member
simone90 ha detto:
scusate qualcuno di voi ha una mappa o uno schema con le risposte da dare per fare piu di 50 punti nella missione Caccia alla dolce metà?
Guarda in realtà non serve proprio a niente, se non a prendere una Armilla Sprint, ma se ti fa comodo averla, nel sito di FFonline, penso l'abbiano messo qualcosa. Inoltre non serve che tu dia sempre le risposte esatte, perché puoi fare la dolce metà in tutti i capitoli tranne il quarto, che puoi farlo solo al Fluvilunio, infatti anche se avrai la dicitura "Ti sta odiando!", verrai comunque compensato con un'altra persona a cui avrai fatto "Sembra molto entusiasta!", anche per il fatto che di persone ce ne sono molte, ed è molto facile raggiungere i 50 punti... questo servirebbe per la campagna pubblicitaria, ma anche parlare con le persone prima di selezionare le opzioni, può aiutarti molto. E' inutile fare 300 punti... come tra l'altro ho sempre fatto io, non ti dà nulla di speciale in più, ma comunque, c'è sempre il gusto di sentirsi dire "Sembra molto entusiasta!".
 

simone90

this is my story
Domanda sulla regolazione delle torri

scusate, avrei uan domanda che mi sorge, io ho fatto nuovo gioco +, e ho fatto la missione della regolazione delle torri ( a parte quella a distanza che è impossibile ) ora mi viene il dubbio, ora che ho fatto questa missione, che la prima volta non ho fatto, è ancora possibile prendere mascotte? posso avere acora episodio completo piu avanti ora ch ele torri sono regolate?
 

Strife90

mezzo-demone
simone90 ha detto:
scusate, avrei uan domanda che mi sorge, io ho fatto nuovo gioco +, e ho fatto la missione della regolazione delle torri ( a parte quella a distanza che è impossibile ) ora mi viene il dubbio, ora che ho fatto questa missione, che la prima volta non ho fatto, è ancora possibile prendere mascotte? posso avere acora episodio completo piu avanti ora ch ele torri sono regolate?
Si,purchè tu concluda anche le missioni che hai gia fatto nella precedente partita.
 

Crazyhorse1993

Active Member
scusate, avrei uan domanda che mi sorge, io ho fatto nuovo gioco +, e ho fatto la missione della regolazione delle torri ( a parte quella a distanza che è impossibile ) ora mi viene il dubbio, ora che ho fatto questa missione, che la prima volta non ho fatto, è ancora possibile prendere mascotte? posso avere acora episodio completo piu avanti ora ch ele torri sono regolate?

Anche perchè regolare le torri non è fondamentale, serve solo per avere oggetti di maggior rilievo uccidendo i mostri del quinto capitolo.
 

danie

Active Member
La soluzione si trova qui, è molto precisa infatti ho ottenuto l' Armilla Sprint con questa guida: censurato
Sei giustificabile perchè sei nuovo, ma comunque, non posso fare a meno di riprenderti:
Il sito che hai postato è in competizione con FFonline, dato che siamo in FFOnline.it, sarebbe meglio che togliessi il link che hai postato, e se non ti va di cercare la soluzione nel sito di FFonline, allora cancella anche tutto il post. E' punibile mettere link di altri siti che riguardano FF, quando il forum in cui scrivi ha anche un sito che è pieno di soluzioni rigurdante la saga.
 
Top