A che livello avete finio the legend of dragoon?

VincentVega

Uomo saggio
ho visto che ci sono parecchie persone che hanno giocato a questo rpg,ed ero curioso di sapere qual è stato il max livello che avete raggiunto..io non ho mai sopportato allenarmi..
 

Kobe81pts

black mamba
lv50 con dart dopo moooolto allenamento. credevo fosse il massimo( 200.000 exp tonde tonde) ma non era così. comunque si è gia fortissimi a lv47-48
 

Over The Edge

Nuovo utente
io l'unica volta che mi sono allenato è stato per allenarmi tutte le dotazioni di meru ed haschel.cmq sono alla fine ed ho dart a lv 40,meru a lv38 ed hascel a lv 37.
l'unico boss segreto che nn ho battuto è faust,perché nn avevo le pol stell.
cmq è il gioco nel quale si sale più difficilmente di livello...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io sono senza allenamento però (che comincerò presto) Dart:43 Haschel:42 Meru:38 (l'ho messa nel quarto CD per questo e ankora debole)

cmq il max livello e 60
e sulla luna c'è un mostro normale che ti da 2000 di esp, l'ho incontrato con Dart e Rose prima di battere Michael
 

Demyx

Notturno Melodico
dunque... se mi ricordo bene avevo tutti i personaggi più o meno al liv 50... con tutte le dotazioni apprese e tutti i dragoni al liv 5 (cioè il massimo)
comunque non pensavo che il liv massimo era il 60... mi sembra troppo poco! anche se al dire il vero è difficilissimo arrivarci :D.... cioè io non penso proprio che avrò la voglia di arrivarci...
 

VincentVega

Uomo saggio
Dragontype ha detto:
io sono senza allenamento però (che comincerò presto) Dart:43 Haschel:42 Meru:38 (l'ho messa nel quarto CD per questo e ankora debole)

cmq il max livello e 60
e sulla luna c'è un mostro normale che ti da 2000 di esp, l'ho incontrato con Dart e Rose prima di battere Michael


è quella specie di triceratops?cmq io non ho mai potuto sopportare l'allenamento,quindi il max lv che ho raggiunto è stato il 45 con....Kongol!!!!perchè lo tenevo in gruppo la prima volta che l'ho finito e ricordo che durante gli scontri con gli ultimi tre boss(il bruco,la virago e zieg)morivano tutti tranne lui quindi lì ha pagliato tutti in quanto a livelli.
 
Top