FF VII a che livello avete finito il gioco?

Regal

FFT fanatico
Io ero piccolo quando l'ho finito la prima volta...e quindi ero ad un livello bassissimo(47)la squara era cloud red XII e cid (cloud meteor rain, cid limit di II e red stardust ray)non avevo life...inutile dire che sono stato un mese 2 ore al giorno prima di avere la fortun necessaria a finirlo...ma alla fine...;-)
 

dante2096

Dark scorpion
dire che sono arrivato al livello 99 alla fine del 3° cd è poco... infatti, sono riuscito ad arrivare al fatitico lv 99 alla fine del 1°CD(con aeris e barret con le rispettive 4 limit)! per chi non ci credesse posso inviarci le foto tramite msn e chiarisco ogni dubbio. chiedete a Dark Gidan lui l'hai già vista...
 

Sephirothlv99

Active Member
dante2096 ha detto:
dire che sono arrivato al livello 99 alla fine del 3° cd è poco... infatti, sono riuscito ad arrivare al fatitico lv 99 alla fine del 1°CD(con aeris e barret con le rispettive 4 limit)! per chi non ci credesse posso inviarci le foto tramite msn e chiarisco ogni dubbio. chiedete a Dark Gidan lui l'hai già vista...


certo... pekkato ke la limit di barret si possa prendere a partire dal secondo cd... ma con la versione pc grazie ad alkuni programmi imbrogliare è all ordine del giorno...
 

Sephirothlv99

Active Member
Dark Gidan ha detto:
Ha sbagliato dante. Nella foto k mi ha inviato barret aveva la terza limit e aeris e cloud la 4. Vi dò la mia parola è così


cmnq nn è impossibile è solo una cosa lunga e noiosa io ero a lv.70 a fine 1cd e mi bastava
 

dante2096

Dark scorpion
chiedo scusa per l'errore della limit di barret ma me ne ero dimenticato... cmq l'ho fatto più che altro per soddisfazione personale tutto qui.
un'altra cosa... il gioco è la versione per la ps1 non quella per il pc... e poi dimmi tu (sephirot) quali sono questi trucchettini? io sapevo che oltre il fatto della corsa dei chocobo(R1+R2+L1+L2) non ci fossero trucchetti efficaci...
 
Top