a cosa avete giocato oggi?

Kupo

Member
in questo topic dite tutti i giochi a cui avete giocato ogni giorno, in più, potete metterci commenti come: "ho finito il gioco al 100%" o "l'ho iniziato proprio ora e già mi piace" ecc.

io oggi ho giocato a block breaker deluxe per cellulare, e dopo penso di farmi qualche partita a mario straker charged football
 

Kain

So say we all!
Hai aperto un thread che sarà pieno di spam.
Comunque oggi ho iniziato Oblivion su 360.
 

Kain

So say we all!
SeymourGuado ha detto:
Bel gioco lo finito al 100% se vuoi un mano dimmello!

Mah guarda per ora non è che mi abbia preso molto, non mi sono mai andati a genio i giochi in prima persona con il mirino, infatti non mi trovo molto bene forse mi devo abituare. Ho cambiato visuale mettendo in terza persona però non ho capito se bisogna puntare per forza con il mirino il nemico per attaccarlo o se serve solo per aprire forzieri, porte ecc.?
Alla fine me lo ha prestato un mio amico in attesa che esca Blue Dragon, che dovrebbe uscire tra un mese.
 

SeymourGuado

KidPoker
Kain ha detto:
Mah guarda per ora non è che mi abbia preso molto, non mi sono mai andati a genio i giochi in prima persona con il mirino, infatti non mi trovo molto bene forse mi devo abituare. Ho cambiato visuale mettendo in terza persona però non ho capito se bisogna puntare per forza con il mirino il nemico per attaccarlo o se serve solo per aprire forzieri, porte ecc.?
Alla fine me lo ha prestato un mio amico in attesa che esca Blue Dragon, che dovrebbe uscire tra un mese.
Blue Dragon fra un mese?! evvai! so anche che a fine anno esce lost oddisey!
 

Kain

So say we all!
SeymourGuado ha detto:
Blue Dragon fra un mese?! evvai! so anche che a fine anno esce lost oddisey!

Si BD dovrebbe uscire il 24 o il 31 agosto; invece LO a quanto pare uscirà a fine novembre in jap/usa, mentre in Europa dovremo aspettare ancora un pò.

Comunque inizio ad ambientarmi in Obliovion, inizia a piacermi.

EDIT: Se hai il Live puoi scaricarti la demo di BD dell'E3, è fantastica.
 

SeymourGuado

KidPoker
Kain ha detto:
Si BD dovrebbe uscire il 24 o il 31 agosto; invece LO a quanto pare uscirà a fine novembre in jap/usa, mentre in Europa dovremo aspettare ancora un pò.

Comunque inizio ad ambientarmi in Obliovion, inizia a piacermi.

EDIT: Se hai il Live puoi scaricarti la demo di BD dell'E3, è fantastica.
Ok, grazie della dritta! vedrai che Oblivion ti prenderà non ha caso è il miglior gioco del 2006 è ha venduto un sacco di copie!
 

DarkRiku

Member
ho iniziato Zelda per wii ed è instancbile e bellissimo...anche il nuovo mortal combat pr wii...supervo...mi ricorda il caro vecchio mortal combat che avevo nei floppy disc da bambino
 
Top