FF X-2 a cosa serve....?

Efrey

Member
scusate io ho trovato un oggetto anzi una rarita che è fai date ...ho schiacciato X su un automa nell'entrata nord della via mihen e me l'ha dato....dice che serve a riparare le macchine ....allora ho pensato che poteva servire ad aggiustare l'automa dietro la casa del viante ma nn fa....poi sn andato nel tempio djose ho parlato con gli abhed ma nn serve....cosa me ne faccio?
 

yunax

FF Princess
da solo nn serve a nulla devi trovare le altre 5 rarità x aggiustare experimento nel tempio di djose cioè : aggiustanima(dall'albhed nella sala a sinistra del tempio di djose seduto x terra) aggiustatutto (grotta della vestigia quella dv c'è il sux chocobo) aggiustaveloce(nel momento in cui le scimmie fuori dal tempio di djose a destra saltano insieme premi x) riciclaspirito (nel tempio di djose c'è 1 ke ti kiede di dire 1 password cioè MARNELA).............spero ti sia servito
 

Efrey

Member
grazie!!!certo che mi è servito...nn ho capito bene quello delle scimmie...poi quello di marnela l'ho già fatto....in pratica fuori dal t.djose ci sn delle scimmie che saltano e devo premere X e poi mi danno la rarità?così? poi dov'è la grotta della vestigia?nn me lo ricordo qual'è? :confused:
 

yunax

FF Princess
si' al lato destro del tempio c'è 1 stradina e ci sn 3 scimmie ke saltano e devi andare in centro e skiacciare x appena saltano TTT insieme e la vestigia è dove clasko alleva i chocobo devi trovare 4 chocobo impavidi(nella piana dei lampi li trovi facilmente di quel carattere) farli salire al liv 5 e mandarli in spedizione alla piana della bonaccia apparte il primo poi devi controllare se siano tornati ttt(se magari 1 nn torna ti consiglio di salvare prima di parlare a clasko) rimandali di nuovo in spedizione alla piana ma stavolta nn mandare l'ultimo appena rientri nel ranch (dopo 7 battaglie i chocobo tornano dalla spedizione) clasko ti dirà ke i chocobo hanno trovato un passaggio la grotta nella vestigia .......... almeno io ho fatto cosi'
 
Top