A ki non piace kingdom hearts

Zell 89

Nuovo utente
Ha me non piace xniente kingdom hearts xkè nn mi sembra una cosa seria giocare con i protagonisti di tutti i F.F. insieme a paperino e a pippo....... :confused: ecc
 

Drakul

Ruttoman
allora....si scrive senza la H prima di tutto e poi nn visualizzo l'immagine cmnque KH è un gioco fantastico!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Zell 89 ha detto:
Ha me non piace xniente kingdom hearts xkè nn mi sembra una cosa seria giocare con i protagonisti di tutti i F.F. insieme a paperino e a pippo....... :confused: ecc

punti di vista cmq spero che per fare tale affermazioni tu lo abbia finito se no non avrebbe senso cio che dici
 

Zell 89

Nuovo utente
Drakul ha detto:
però finito in tutto e per tutto!!! anke con tutte le armi, battendo sephiroth...ecc...ecc..
Cosa ti spari????? kingdom hearts lo scritto giusto!!!
poi a me non piace solo perkè ci sono quelli della wal disney(o come si scrive!)
cmq lo finito
 

Drakul

Ruttoman
Zell 89 ha detto:
Cosa ti spari????? kingdom hearts lo scritto giusto!!!
poi a me non piace solo perkè ci sono quelli della wal disney(o come si scrive!)
cmq lo finito


la H iniziale!! nn di kingdom hearts...cmnque è walt disney (nome e cognome di un tipo)....ma ki se ne frega degli errori....credo ke kh piaccia a tutti cmnque
 

Zell 89

Nuovo utente
Drakul ha detto:
la H iniziale!! nn di kingdom hearts...cmnque è walt disney (nome e cognome di un tipo)....ma ki se ne frega degli errori....credo ke kh piaccia a tutti cmnque
lo so ke è un nome è cognome di un tipo non sono scemo!!!!!!!!!!!!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Quando ancora non era uscito devo ammettere che ero un pò titubante per il mix che voleva proporre,ma dopo averlo provato l'ho adorato e lo adoro tutt'ora^_^!Il design dei personaggi mi piace un sacco :)
 

Raphael90

Archangel of Wind
è solamente il miglior action/rpg "solamente" :D
io l'ho finito 1 anno fa xkè lo scoperto da 1 mio amico e da li mi è piaciuto ma ho scoperto ke è stato 1 dei primi giochi ad uscire x ps2(corregetemi se sbaglio)
cmq dico solamente ke molti giochi anke solo action non tengono il confronto con KH
poi i gusti son gusti :D
 

Sephirothlv99

Active Member
Raphael90 ha detto:
è solamente il miglior action/rpg "solamente" :D
io l'ho finito 1 anno fa xkè lo scoperto da 1 mio amico e da li mi è piaciuto ma ho scoperto ke è stato 1 dei primi giochi ad uscire x ps2(corregetemi se sbaglio)
cmq dico solamente ke molti giochi anke solo action non tengono il confronto con KH
poi i gusti son gusti :D


no è uscito tardissimo a fine 2002 quando mi sn comprato la ps2 e nn sapevo ke gioki prendere prendo in mano sto gioko co pippo e paperino, leggo dietro e vedo cloud ff7...
PAPA' ME LO COMPRI? :D
 

Dark Amarant

Active Member
io come al solito prima di averlo dicevo:"che porcata! ma come si fa a creare un gioco cosi...."
ora , secondo me è il migliore :D
 

Nrt87

Nuovo utente
Certo ke è il migliore!!è bellissimo come gioco e nn capisco come si faccia a dire ke nn è bello,pensate ke l'ho visto anke usato......cioè,x me questi sono dei pazzi!KH è FANTASTICO anke se sto aspettando con trepidazione il 2........UFF XK NN ESCE ANK!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
 

Maechen89

A long long ago...
secondo me dev'essere molto bello...grafica, giocabilità ,longevità...

...l'unica cosa a non piacermi del gioco sono le battaglie in tempo reale...

...delle tante cose che apprezzo dei FF sono le BTR in "Attesa", che mi permettono di riflettere sulle mie azioni...

...io ci ho visto giocare un mio amico...poi non sò se si può impostare la stessa modalità anche in KH...
 
Top