Varie 'a mia prima fanfic^_^

GatlingGun

Cogl*one. #5
non sarà il massimo, il primo episodio nn sarà neanche un granche e nemmeno troppo lungo,ma tenterò di migiorare...
Tossic Hearts
Erano passati 5 minuti dall’inizio del gioco,e quindi Roxas era andato dai suoi amici shfigatielli(leggi sc-figatielli)
Gia a quell’ora Hayner stava sbraitando come un muratore inca**oso,e Roxas gli tirò un pugno in testa per farlo smettere..
Hayner(gemendo come un vescovo col mal di pancia):*Bestemmia inaudita* .
Sephiroth come al suo solito sbuca da non si sa dove e tira un colpo di masamune a Hayner urlando.
Sephiroth:NON SI SCONSACRANO I RITROVI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora saltiamo questa scena patetica………
Roxas è nei sotterranei della villa e ha appena sconfitto un fricchettone dai capelli rossi,il quale ira una serie di imprecazioni che sfidano l’immaginazione.
Questo fatto,Roxas va avanti e trova Sora ,il quale dopo essersi svegliato prima cosa che fa si rulla un po’ di marijuana yeah!(come nella canzone dei Gem boy lol)
Dopo che Soraebbe finito di intossicarsi,ando a incontrare il mago malato in testa.
Yen Sid:Allyjdjsyssejaaaaa!!
Detto questo fa cambiare i vestiti a Sora e gli da una mer*aship.
I nostri tre…..ehm…….”eroi”(detto in modo simbolico) se ne vanno alla fortezza oscura per vedere se il loro spacciatore aveva altra erba per loro.
Sora:Ehi C,c’hai altra erba per noi????
Chi sarà il misterioso spacciatore??Lo scoprirete nella prossima puntata!!!
avanzate ipotesi^^
 

yoshitsune-nykos

IL MAGO DEI GHIACCI
è simpatica ma non è la migliore(per favore non offenderti)però mi piace un sacco il fatto che la missione sia trovare la maria!!!!!!!!!:D:D:D:Dcomunque lo spacciatore è hercules oppure riku lollllllllll!!!!!
:lol: per migliorarla prova ad allungarla e cerca di fare dei legamenti logici tra una scena e l'altra:D(così avrebbe detto la mia ex prof delle medie chen dalla'anno prossimo non vedrò più...EVVVVAI!!!!)
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
yoshitsune-nykos ha detto:
è simpatica ma non è la migliore(per favore non offenderti)però mi piace un sacco il fatto che la missione sia trovare la maria!!!!!!!!!:D:D:D:Dcomunque lo spacciatore è hercules oppure riku lollllllllll!!!!!
:lol: per migliorarla prova ad allungarla e cerca di fare dei legamenti logici tra una scena e l'altra:D(così avrebbe detto la mia ex prof delle medie chen dalla'anno prossimo non vedrò più...EVVVVAI!!!!)
Tranquil sapevo che nn era la migliore....cmq lo spacciatore nn è ne riku ne hercules.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Lionheart90 ha detto:
Lo spacciatore è Squall!Comunque mi piacciono queste fan fic senza nè capo nè coda...
Grazie.......allora la mia mente contorta serve a qualcosa...mmmm.....cmq no nn è nemmeno Squall.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
GatlingGun ha detto:
Grazie.......allora la mia mente contorta serve a qualcosa...mmmm.....cmq no nn è nemmeno Squall.
Mmm...Se proprio c'è scritto di avnzare ipotesi allora io ne sparo altre...Zio Paperone,Qui,Quo,Qua,Cloud e Sephiroth...Le altre 2 femmine sono improbabili,quindi dico solo questi,per ora...
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Lionheart90 ha detto:
Mmm...Se proprio c'è scritto di avnzare ipotesi allora io ne sparo altre...Zio Paperone,Qui,Quo,Qua,Cloud e Sephiroth...Le altre 2 femmine sono improbabili,quindi dico solo questi,per ora...
puoi darne sl uno.....
INDIZIO:è l'ultimo personaggio che vi salterebbe in mente
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
no,nemmeno aerith....vi arrendete???
EDIT:Va beh,devo andare avanti con la fanfic....cmq vi dico che il personaggio è
















MUSHU!!!!!!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Tossic Hearts ep. 2
Mushu: Certo eccola qua!!!!!!!!
Mushu getta un pacchetto a terra.
Sora, Paperino e Pippo si buttano sul pacco di maria con enfasi straordinaria.
Mushu:hei,ho sentito che c’è un’offerta di coca al castello della bestia…3 pacchi a soli 5000 munny, ma prima dovete andare a trovare Leon e gli altri del Comitato Dei Drogati Della Fortezza Oscura(C.D.D.D.F.O.), ho sentito che il loro capo tossicomane vi deve dare una cosa.
I tre:Speriamo sia un po’ di erbetta appena tagliata!!!!!!
Detto questo, i tre pir*a si incamminano verso la sede del C.D.D.F.O.
Appena aprono la porta vengono sommersi da un fumo impenetrabile.
Sora: Caz*o è sta roba ?????
Cid: Sono le magicanne che ci ha dato Merlino!
Pippo:Ficooo,possiamo averne un po’ anche noi??
Merlino:No,le ho finite!
Sora :peccato….
Merlino:Comunque devo darvi il premio per i migliori tossicomani dell’anno.
Sora riceve una coppa riempita di maria da Merlino(che d’ora in poi chiamerò Merdino).
Merdino:Ora dovete andare da Leon nell’Area Posteriore.
Sora :Vabbè andiamo!
*Dopo aver raggiunto Leon*
Leon:come va la vita??
Sora:Bene!!!!Guarda che cos’ho!
Sora mostra il trofeo a Leon.
Leon: Grande Sora!!!Sono anni che aspiro a quel titolo!!
Sora:Sì grazie….ora devo andare al castello della bestia bye!!! !!
Riuscira sora ad arrivare al castello della bestia prima che scada l’ offerta?Lo scoprirete nella prossima puntata!!!!!
P.S:Ho fatto più legamenti logici che ho potuto.....ora la mia mente contorta è stremata lol....e nella prossima puntata farò venir fuori i nobodyes e il keyblade adeguatamente modificato asd
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
ROTFLASDLOLXD,questi sono gli aggettivi migliori per descrivere questa fan fic insieme a demenziale!Comunque dubito che Sora sia più esperto di me in materia...Forza,vai avanti.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Tossic Hearts ep. 3
Sora e i suoi compagni sono partiti con la mer*aship alla volta del castello della besta,ma nella lor aeronave si materializzano i nobody, esseri sospesi tra erbe, polveri e liquidi psicoattivi(luce) e la lucidità mentale(oscurità).
Il Cannablade si materializza in mano a Sora che come al solito fa fuori i nemici con una facilità impressionante, ma nello scontro si verifica un’ esplosione causata dalla magia Irrazionalità fa cadere i tre dalla gummiship proprio in testa alla bestia che si stava fumando tranquillamente una cannabis insieme a Xaldin, n° 6 della drug organization XII.
Sora:Ehi,simao venui qui per un’offerta di coca.Dove troviamo il venditore?
Xaldin:Eccomi!Fanno 5000 munny.
Sora da 5000 munny a Xaldin e lui gli da 3 pacchi di una sottile polverina.
Poi,visto che non ha altro da fare,si mette a esplorare il castello, ma viene attaccato da un drugless di nome spinello oscuro (spina oscura), che batte senza difficoltà, ma che poi si trasforma in cacciatore di maria(cacciatore oscuro),ma viene battuto anch’esso.
A questo punto viene fuori Belle da non si sa dove e dà a Sora come premio un nuovo cannablade, l’erba di ferro e una nuova abilità:Smaltimento!!!!Ora Sora può assumere il doppio di erba!!!RES +5!!!!!!
Sora,appena uscito dal castello,vede la merd*ship riparata e parte alla volta di un nuovo mondo.
Riuscirà Sora a raggiungere il prossimo mondo?Lo scoprirete nella mia prossima ca*zata!
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Sono contento che ti piaccia^^
Tossic hearts ep 4.
Mentre Pippo e Paperino hanno deciso di restare a vivere e a fumarsi canne con la bestia, Sora si è rimesso in viaggio ed è atterrato in una casa, sfondandone il tetto.
????(in tono conciliante):ecchecca22o!!!
Sora:Bei soffitti di merd* avete!Comunque chi sei?
????:Hai davanti il dio di questa fanfic!!!!Hai davanti GatlingGun!!(musichetta di one winged angel)
Sora:Aaaaah!(???????)
GatlingGun:Comunque ora il tetto me lo ripari!
Intanto Sora ha cominciato a battere sulla tastiera del PC di GatlingGun.
Sora:Stupid computer!!!!
GatlingGun:Noooooooo,non farlo!!!!!!!!!!!!
GatlingGun tira un calcio volante stile chuck norris a Sora ma lui ha vatto qualche ca22ata come il suo solito perché si aprono dei varchi dimensionale che collegano tutti i mondi di FF!!!!!!!!
GatlingGun:Sora……..
Sora:Sì?
GatlingGun:MA CHE CA22O HAI FATTO?????
Sora:Che,non lo vedi?Ho aperto udei varco dimen….
La frase vene interrotta dalla comparsa di un mostro enorme.
GatlingGun:pooooorca put……vacca!!!
Da due varchi escono Quina, Barret, Irvine e Rikku.
Barret:Allora, qual è il piano?
Sora:E se fosse il “non restarci secco”?
Rikku:Mi piace!!!!
Irvine:Con quella stazza è difficile sbagliare un colpo…..
Quina:’Spettate che me lo magno!!!!!
Parte la battaglia!!!!!!!!
Armi:
GatlingGun:pezzo di ferro
Barret:Mitra.
Quina:Forchetta.
Rikku:Guanto
Sora:Keyblade
NecroSlam(mostro):Sé stesso
GatlingGun è subito in limit perché ha un bonus visto che è la sua prima battaglia, e usa il colpo ignobile,che consiste nel colpire NecroSlam sul suo gingillo(che però è invisibile[per fortuna]).
NecroSlam HP – 27000(1'000'000)
Sora tenta di attaccare con il keyblade,ma inciampa e fa la sua solita figura del p*rla.
Sora in status berserk.
Come andra a finire questo combattimento tra pagliacci?Scopriteo nella prossima puntata!!!!!
 
Top