FF Spin-Off AC il film

chao

Nuovo utente
a quanto ho capito ci sono diversi film (io non lo sapevo)
dove li avete reperiti perche io non riesco a prendere ac su emule voi come avete fatto per averli

mi scuso anticipatamente se a questo argomente era gia dedicata una sezione ma io non l'ho trovata

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ora sposto nella sezione giusta ma emule è comunque un programma illegale p2p e non si possono scaricare i film. Ac è già in vendita in italia lo trovi senza problemi^^

Agilufo

- Shalafi -
di AC ce n'è uno solo....
e si trova a comprarlo su ebay sia sottotitolato in italiano sia in inglese...
per quanto riguarda emule.... bè in questo sito è meglio nn parlare di pirataggio in genere.... giustamente.

chao

Nuovo utente
scusate davvero fore è veramente giusto così
cmq tornando all'argomento è meglio che lo compro su ebay o lo trovo in un centro commerciale ecc...
voi che mi consigliate???

Agilufo

- Shalafi -
DarkAnima ha detto:
ff7ac dovrebbe uscire a fine aprile
Allora, Dark anima ha ragione. Qui in Italia uscirà a fine aprile (la conf. con un cd) e a maggio quella con 2 cd.
Tuttavia su Ebay si trova, di importazione, ma solo la versione con 1 cd.
E' da vedere se nell'edizione di maggio ci saranno o meno i doppiaggi... :rolleyes:

Ma scommetto di no.

Destinoscuro

the darkness is inf.
infatti FF: AC esce il 25 aprile e se volete saperne di più potete comprare dai giornalai PSM che come rivista è ottima.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Destinoscuro ha detto:
infatti FF: AC esce il 25 aprile e se volete saperne di più potete comprare dai giornalai PSM che come rivista è ottima.

internet è la migliore fonte di notizie di qualsiasi rivista al mondo e noi lo siamo in ambito di FF :D

Bahamut Zero

Dreamcaster
e tra l'altro la rivista ottima un tempo era psm, poi è diventata psmania 2.0 (il logo psm passato ad una rivale direi indegna). chissà se esce ancora, sn almeno due anni che non compro riviste di psx :p