FF Spin-Off AC??? Speriamo! Ma quando??

Non so se qualcuno potrà illuminarmi. allora oggi è il 22 di aprile e in teoria dovrebbero mancare solo 4 giorni all'uscita di un certo Advent Children, che io ho aspettato per sentirlo parlare in inglese con sottotitoli in italiano. Il fatto è che ho chiamato un paio di fidati negozi di videogame e mi dicono: " ancora non si sa niente". Ho capito, ma oggi è il 20 aprile. Qualcuno sa dirmi di più o confermarmi qualcosa?Grazie! Sto cominciando un graduale processo di esaurimento della mia pazienza! mi raccomando non spoileratemi niente per piacere!!! EVITIAMO ogni possibile riferimento alla trama! Grazie ancora a tutti!
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Le notizie ufficiale sono messe in home , poi se i nego zi nn sono capaci a organizzrsi non ci possiamo fare niente.
 
Finalmarco ha detto:
Le notizie ufficiale sono messe in home , poi se i nego zi nn sono capaci a organizzrsi non ci possiamo fare niente.

e infatti era proprio alle notizie ufficiali prontamente da voi fornite che mi aggrappavo, ma non ho parole lo stesso. Proverò a sentire ancora negozi. Grazie Final!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
FF mightyduck ha detto:
e infatti era proprio alle notizie ufficiali prontamente da voi fornite che mi aggrappavo, ma non ho parole lo stesso. Proverò a sentire ancora negozi. Grazie Final!

cerca di scovare negozi seri e non negozi ignoranti che possibilmente non sanno neanche che cos è AC. Nel mio negozio ad esempio si poteva gia prenotare da 2 mesi.
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Jeegsephirot ha detto:
FF mightyduck ha detto:
e infatti era proprio alle notizie ufficiali prontamente da voi fornite che mi aggrappavo, ma non ho parole lo stesso. Proverò a sentire ancora negozi. Grazie Final!
cerca di scovare negozi seri e non negozi ignoranti che possibilmente non sanno neanche che cos è AC. Nel mio negozio ad esempio si poteva gia prenotare da 2 mesi.

Alla block buster arriverà? :D
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
sigh, anche a me avevano detto che non si sapeva nulla....sti ignoranti!!! io facevo affidamente sul mio grandissimo fumettista di fiducia che mi procurava tutto (e pure scontato) ma delle m*** lo hanno fatto traslocare ed ora io sono in balia di gente inutile....sigh sigh...sxiamo di trovarlo il mio ac!!!
 
Shejlahn ha detto:
sigh, anche a me avevano detto che non si sapeva nulla....sti ignoranti!!! io facevo affidamente sul mio grandissimo fumettista di fiducia che mi procurava tutto (e pure scontato) ma delle m*** lo hanno fatto traslocare ed ora io sono in balia di gente inutile....sigh sigh...sxiamo di trovarlo il mio ac!!!

il NOSTRO AC dato che siamo sulla stessa barca. Strano però vistto che mi sono sempre affidato a negozi seri! OK allora è deciso: oggi, sabato 22 aprile, farò il giro di mezza Firenze! Grazie a tutti coloro che hanno risposto, Jeeg, Shej, Final e Hellsing, visto che block buster è un'ottima idea! oh ma se sapete altro postate ancora eh??!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
FF mightyduck ha detto:
Shejlahn ha detto:
sigh, anche a me avevano detto che non si sapeva nulla....sti ignoranti!!! io facevo affidamente sul mio grandissimo fumettista di fiducia che mi procurava tutto (e pure scontato) ma delle m*** lo hanno fatto traslocare ed ora io sono in balia di gente inutile....sigh sigh...sxiamo di trovarlo il mio ac!!!
il NOSTRO AC dato che siamo sulla stessa barca. Strano però vistto che mi sono sempre affidato a negozi seri! OK allora è deciso: oggi, sabato 22 aprile, farò il giro di mezza Firenze! Grazie a tutti coloro che hanno risposto, Jeeg, Shej, Final e Hellsing, visto che block buster è un'ottima idea! oh ma se sapete altro postate ancora eh??!

Posso provare a controllare sul sito della block buster^^

Forse c'è aspe che vedo.

/me cerca

/me ha trovato

Ecco la pagina del block buster^^

Per ora è disponibile a torino, hanno 4 pezzi^^

Che fortunati i torinesi XD
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Hellsing86 ha detto:
Posso provare a controllare sul sito della block buster^^

Forse c'è aspe che vedo.

/me cerca

/me ha trovato

Ecco la pagina del block buster^^

Per ora è disponibile a torino, hanno 4 pezzi^^

Che fortunati i torinesi XD

MA COME!!!!!!!!!!!!
CE L'HANNO GIA' QUELLI DI TORINO!!!!!!!!!!ARGHHHHHHHHHHH
cercherò subito a gallarate!!!!!!!!!!!!non possono fregarmi così!!!!! :mad:
 
Grazie Shej e Hell, adesso do un occhio a Firenze! Che c**o a Torino avete, a Torino c'è tutto! Ma come fate?! Come al solito a Firenze invece non c'è una mazza! Hell mi hai tolto un gran dubbio!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
DarkAnima ha detto:
Raphael90 ha detto:
nel sito della sony columbia invece ce scritto ke esce il 23 maggio maggio :confused:
http://www.sonypictures.it/he/index.htm

Hells a torino è disponibile solo a noleggio o anke in vendita??
se è possibile noleggiarlo sarà possibile anche comprarlo

Come dice il sito della block buster ci sono 4 pezzi da noleggiare^^

Non so se lo puoi comprare, cmq penso di si.

FF mightyduck ha detto:
Grazie Shej e Hell, adesso do un occhio a Firenze! Che c**o a Torino avete, a Torino c'è tutto! Ma come fate?! Come al solito a Firenze invece non c'è una mazza! Hell mi hai tolto un gran dubbio!

Figurati might^^

Tanto lo dovevo cercare perchè lo voglio affittare per vederlo XD
 
Top