FF VII acconciatura

orlaz

FF crazy fan!!
So che non è una cosa molto interessante, ma non importa..
Qual è secondo voi l'acconciatura più bella in ff7?
per me quella di cloud!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
a me piacciono quelli di tifa...ke finiscono in basso con due punte!!
bellissimi secondo me!!....quelli di cloud sembrano troppo super sayan.....
 

orlaz

FF crazy fan!!
-^Axel^- ha detto:
a me piacciono quelli di tifa...ke finiscono in basso con due punte!!
bellissimi secondo me!!....quelli di cloud sembrano troppo super sayan.....
é vero che sembra un super sayan magari il buon vecchio Nomura si è ispirato proprio a dragonball per quella capigliatura!
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
orlaz ha detto:
So che non è una cosa molto interessante, ma non importa..
Qual è secondo voi l'acconciatura più bella in ff7?
per me quella di cloud!


scusa ma quelli di Sephiroth?????????
sono bellissimiiiii!! perchè non ci sono nel sondaggio?? :eek: :eek: :p:p
comunque l'acconciatura più bella è quella di Cloud quand'è vestito da donna(anche se è una parrucca:D:D)no comunque sono belli, credo che chiunque abbia provato ad emularli, con risultati catastrofici:D:D:D;)....anche se ho votato Aeris, perchè la treccia con il fiocco ha un non so chè che mi attira ;)
 

Strife90

mezzo-demone
Urca!!! questa è una bella sfida... sono indeciso tra l'acconciatura super sajan d Cloud e i capelli a coda di pesce d tifa (ma a sto punto xkè nn mettere anke gli alettoni di selephie e la cresta da "pollastro" di zell, per non omaggiare poi quella sottospecie d rasta k ha armarant nel 9. Ma anke le pettinature di rikku e paine nel 10-2 fanno la concorrenza^^)
 

orlaz

FF crazy fan!!
CID_89 ha detto:
scusa ma quelli di Sephiroth?????????
sono bellissimiiiii!! perchè non ci sono nel sondaggio?? :eek: :eek: :p:p
comunque l'acconciatura più bella è quella di Cloud quand'è vestito da donna(anche se è una parrucca:D:D)no comunque sono belli, credo che chiunque abbia provato ad emularli, con risultati catastrofici:D:D:D;)....anche se ho votato Aeris, perchè la treccia con il fiocco ha un non so chè che mi attira ;)
Scusa CID 89 hai ragione è che ho voluto mettere solo quelle dei personaggi principali senza gli antagonisti ma se vuoi posso rimediare e posso creare un altro sondaggio con solo gli antagonisti che ne dici?
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
orlaz ha detto:
Scusa CID 89 hai ragione è che ho voluto mettere solo quelle dei personaggi principali senza gli antagonisti ma se vuoi posso rimediare e posso creare un altro sondaggio con solo gli antagonisti che ne dici?


no non ti preoccupare, è un gran bel sondaggio e sarebbe sicuramente chiuso quello nuovo...quindi tienilo a tutti i costi;) anche nei miei ho spesso tralasciato qualcosa, i commenti servono a farcene accorgere e ampliare il parere degli altri utenti;)
don't worry!:)
 

orlaz

FF crazy fan!!
CID_89 ha detto:
no non ti preoccupare, è un gran bel sondaggio e sarebbe sicuramente chiuso quello nuovo...quindi tienilo a tutti i costi;) anche nei miei ho spesso tralasciato qualcosa, i commenti servono a farcene accorgere e ampliare il parere degli altri utenti;)
don't worry!:)
Ok allora tengo questo!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Ma nessuno vota per l'amico VINCENZO (Vincent)??
Io ero combattuto perché quelli d Cloud sono fighi (soprattutto in KH), ma alla fine lo stile Dark-metal d Vincent mi ha convinto di più...
 

Demyx

Notturno Melodico
voto i capelli di cloud, proprio perchè somigliano a quelli di un super sayan!!!! comunque anche quelli di tifa e vincent mi piacciono molto!!!
 

Zack Siberjia

Failùre
Mi assento una giornata e guardate cosa trovo,un sondaggio sull'acconciatura :eek: mi mancava :rolleyes:
Comunque,voto Tifa....non sarà un'acconciatura supercomplessa o da "super sayan",ma proprio cloud sembra che gli hanno fatto Medusa sui capelli!!
Quindi andando per esclusione mi resta solo lei...che in fin dei conti non è male :rolleyes:
 

Saix

Nuovo utente
CID_89 ha detto:
scusa ma quelli di Sephiroth?????????
sono bellissimiiiii!! perchè non ci sono nel sondaggio?? :eek: :eek: :p:p
comunque l'acconciatura più bella è quella di Cloud quand'è vestito da donna(anche se è una parrucca:D:D)no comunque sono belli, credo che chiunque abbia provato ad emularli, con risultati catastrofici:D:D:D;)....anche se ho votato Aeris, perchè la treccia con il fiocco ha un non so chè che mi attira ;)

Concordo con Cid, se ci fossero stati nel sondaggio avrei votato quelli di Sephiroth!! Proprio una gran bella acconciatura e un bel colore....:)
 
Top