MMO Account Aeria Games sospeso

Enigma

Hyuga Clan's Heir
perdonatemi se ho sbagliato posto, è la prima volta che posto nella sezione MMO, non sapevo dove altro chiederlo °__° mi servirebbe aiuto in quanto non sono molto pratico con queste cose

ultimamente m'è arrivata una mail da aeria games dicendomi che hanno sospeso il mio account in modo permanente per 'unusual account activity'. adesso non so cosa voglia dire unusual account activity per loro, da quando mi sono iscritto non ho mai giocato a niente (volevo farlo ma non ho potuto), forse è proprio per questo, quindi volevo fare reclamo all'indirizzo che mi hanno linkato nella mail, che sarebbe questo

Aeria Games - unisciti alla communitá di videogiocatori piú dinamica e scopri i nostri giochi online, tutto gratis!

e qui ci sono come campi obbligatori il gioco da cui sono stato bannato e altra roba, dati che non ho visto che non ho mai giocato a nulla XD e da qui il dilemma: visto che non posso usare sto servizio per mancanza di dati, che devo fare per farmi riattivare l'account? qualcuno sa dirmelo?
 
Top