Account PSN rubato

Edo94

Member
Buonasera a tutti...
Oggi pomeriggio alcuni miei amici che avevo nel PSN, mi hanno avvisato che non ero più nella loro lista. Allora provo ad accendere la mia PS3 ma all'accesso online mi da l'errore di e-mail o password non corretti.
Provo ad andare a vedere sulla mail e trovo 2 mail fresche fresche che mi avvisano di un cambiamento di password e e-mail. Ho provato a contattare il servizio clienti sony già 2 volte sempre per posta elettronica ma per ora nessuna risposta. Se non cambia niente proverò a chiamare il servizio cliente tramite telefono.
Ho provato ad aggiungere il mio vecchio account tramite uno nuovo fittizio ma per ora non ha ancora accettato.
Che dite di fare?
 

Gemini

Apprendista recensore
Hai mai comprato dal PSN (magari con postepay)?? in questo caso, ti consiglio di "svuotarla" prima che lo facciano al posto tuo, ho un amico che per l'account rubato c'ha rimesso 40euro
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
E chi lo sa ._. Ma capisco un account Facebook, MSN... Ma cosa se ne fanno di un account PSN? Vogliono i Trofei? :nono:
Ti ha già risposto Gemini: se hai una postepay o carta di credito registrata sul tuo psn con soldi dentro, rubantoti l'account possono usufruire dei soldi di quella carta permettendogli praticamente di comprare roba sul psn con i tuoi soldi...
 

Edo94

Member
Ti ha già risposto Gemini: se hai una postepay o carta di credito registrata sul tuo psn con soldi dentro, rubantoti l'account possono usufruire dei soldi di quella carta permettendogli praticamente di comprare roba sul psn con i tuoi soldi...
Maaaa "salvati" sull'account avevo forse 1,30 - 1,40...
 

Aki

Gray Warden
Si ma forse ci sono anche i dati della Posta Pay salvati, spero di no. Anche perche` io mi farei restituire tutti i soldi dalla sony per la scarsita` di sicurezza.
E` gia` successo a 2 amici miei.
Potresti provare a rimodificare la password, tipo password dimenticata ecc. ecc.
 

Edo94

Member
Si ma forse ci sono anche i dati della Posta Pay salvati, spero di no. Anche perche` io mi farei restituire tutti i soldi dalla sony per la scarsita` di sicurezza.
E` gia` successo a 2 amici miei.
Potresti provare a rimodificare la password, tipo password dimenticata ecc. ecc.

Oggi l'assistenza mi ha chiesto di inviarle i dati, ma sono lenti come la quaresima. Comunque avevo messo 20 euro per FIFA U.T. dell'anno scorso e non avevo messo altri dati per fortuna, ho fatto tipo una "donazione".
Il problema è che mi hanno cambiato pure la mail :/
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Ma che livello eri? comunque mi spiace...
c'è un tizio di cui non scrivo il nick, per questioni di plivacy, comunque sto tizio è italiano ed è liv. 25 e io l'ho aggiunto un paglio di volte, perchè cavoli avere un liv. 25 come amico è il massimo, ma sto cui non mi ha mai accettato, anzi mi aveva solo inviato alcuni messaggi dicendomi che non mi accettava perchè aveva paura che magari fossi uno non so chi, che era interezzato al suo account psn...
Adesso si che capisco le sue motivazione, anche perchè sino ad ora non sapevo che si potessero rubare, sarà il caso che imcominciamo a tenerli con più cura, magari su account mail che sono noti solo a noi e che non siano quelli su facebook che chiunque li vede ecc. cioò io ho un account nellaa quale c'è solo i dati psn e basta, più sicuro di così... :)
 
Top