PS3 Account PSN su due Ps3

Omega

Dormo sulla collina
Buondì ragazzi,

si discuteva con mio fratello poco fa e giustamente mi diceva che gli piacerebbe poter accantonare la Ps2 (magari dandola a me, visto che la fat è partita) e prendere la Ps3. Visto che gliela passerei a tempo pieno, pensavo di prendermi una Slim e lasciare a lui la Fat, ma sorge un dubbio a questo punto, visto che potrebbe capitare di tenerle accese nello stesso momento. Si può usare lo stesso PSN su due console?

Principalmente dubito che mio fratello la userebbe per giocare online perchè non gli è mai piaciuto, quindi alla fine l'avere un profilo PSN sarebbe solo per mettere qualche trofeo in più in bacheca o per scaricare qualcosa dal PSN visto che è amante del retro e c'è parecchia roba simpatica da acquistare. Quindi insomma ogni tanto starebbe online, poi avendo router e wi fi troverei sciocco non fargliela tenere online tutto il tempo che è accesa.

E quindi, due Ps3 accese e connesse ad internet con lo stesso account (quello che ora ho già) potrebbero coesistere? O si verificherebbe una disconnessione da una delle due nel momento in cui l'altra si connette?

Ben gentili
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
avere lo stesso account su due PS3 è possibile. Utilizzare lo stesso account su due PS3, contemporaneamente, è impossibile
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
inoltre se adoperi lo stesso account andando online alternativamente con due console diverse si creano dei conflitti tra trofei, dovresti stare sempre a ri sincronizzare ogni volta che connetti una delle due per evitare che l'una lista di trofei si sovrascriva sull'altra.
 

Omega

Dormo sulla collina
avere lo stesso account su due PS3 è possibile. Utilizzare lo stesso account su due PS3, contemporaneamente, è impossibile

:cry: ma in effetti è anche logico fino ad un certo punto. Ricordo che con la scorsa versione di MSN non si poteva avere lo stesso account su due pc, quindi il concetto può essere lo stesso.

Fanno un altro esclusivamente per tuo fratello.

A sto punto..
 

Claus92ITA

Nuovo utente
ciao Jeegsephirot

Vorrei sapere come si farebbe a utilizzare lo stesso account in 2 PS3 come dovrei fare? a me interesserebbe k restassero tutte le amicizie e tutti i trofei nel mio profilo .. farebbe avendo l' account in 2 PS3 ?
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Vorrei sapere come si farebbe a utilizzare lo stesso account in 2 PS3 come dovrei fare? a me interesserebbe k restassero tutte le amicizie e tutti i trofei nel mio profilo .. farebbe avendo l' account in 2 PS3 ?

Prima cosa esprimiamoci in italiano lol molti tempi sono errati!

Comunque si possono utilizzare due account,c'è un'amica mia che lo fa col fratello... non saprei ma andandomene per un'idea penso che basti andare sulla voce "utenti" e poi "crea un nuovo utente" e per accederci vai sull'iconcina di play station network e inserisci l'email con cui ti sei registrato e la pass!
 
dovresti stare attento perchè potrebbe contattarti la Sony a me mi è successo ma non ti bannano fanno un controllo dati per sapere chi ha la tua password e dopo di inviano in messaggio con scritto: cambia la tua password con... dopo aver cambiata la password sei più sicuro
 

Sapo

Nuovo utente
Perchè se tieni tu il tuo profilo, e tuo fratello se ne fà uno nuovo visto che da quanto ho capito cmq la fat la usavi quasi sempre tu.. altrimenti dovreste alternarvi non vi sono alternative!!
 

Nike__94

Member
Basta ke tuo fratello si crei un suo account psn e tu utilizzassi il tuo vecchio account nella nuova ps3... in questo modo tutti i tuoi amici e i tuoi trofei nn andrebbero persi =)
 
Top