X360 Acquisto su Play.com

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zyssk

Member
Premetto che non so dove postare questo tipo di thread, chiedo quindi scusa in anticipo.

Non ho mai comprato online da siti esteri, ma visti i prezzi vantaggiosi che offrono tali siti sui videogiochi (e altro) mi sembra il caso di tentare.

Ho trovato Final Fantasy XIII per X360 a 20€ su Play.com, spedizione gratuita ed è quindi un affarone. Però, ho alcuni dubbi a riguardo. Ovvero:

-I giochi in quanto arrivano (in media)?
-Funziona davvero il "trucco" di lasciare la sterlina come valuta in modo da risparmiare qualche euro?
-I giochi sono sempre immacolati all'arrivo? O per meglio dire, ci sono casi di giochi arrivati rotti o rovinati in qualche modo?

Penso sia tutto..

Grazie in anticipo per le risposte.

Edit: Ho scoperto che su Zavvi il prezzo è pressoché identico, chi è più veloce tra Zavvi e Play?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zyssk

Member
Zyssk evita commenti simili, grazie.

Okamisama evita di spammare, grazie.
Se non hai niente da dire riguardo al topic non postare, non vorrai mica fare punti gratuiti? Il mio era un bump almeno. Se invece volessi denunciare una mia infrazione, ti invito a postare nella sezione Girone dei Bannati e dei Richiamati. Grazie.

Tornando in topic, se in definitiva Zavvi fosse meglio di Play, c'è ancora di meglio (di Zavvi)??
Grazie ancora.
 
Ultima modifica da un moderatore:

RomaAle

As Roma Member
Guarda che okamisama è un amministratore é !!

Io ho usato solamente una volta play.com, c'è ci ho acquistato un gioco e il tutto è arrivato intatto e a buon prezzo
 

Zyssk

Member
Guarda che okamisama è un amministratore é !!

Io ho usato solamente una volta play.com, c'è ci ho acquistato un gioco e il tutto è arrivato intatto e a buon prezzo

Intanto penso sia un Moderatore, e comunque se Okamisama fa parte dello staff e non legge le regole, tanto peggio. Dovrebbe dare il buon esempio anziché essere il primo a spammare. Poteva benissimo mandarmi un PM anziché replicare qua. Ma è finita lì, basta o andiamo ancora più off topic.

In quanto ti è arrivato il gioco?
 

RomaAle

As Roma Member
Allora l'avevo ordinato di Venerdì e mi è arrivato Venerdì a casa.
Ovviamente Venerdì della settimana dopo.
E' troppo ?! No credo di no.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top