FF VII Added-Cut Materia

KnightOfTheCross

Nuovo utente
Ciao gente!!
Aiuto!!!!!!!!!
L'added-cut materia dov'è???
Ho letto da qualke parte ke è nella zona snowfield ma quando ci son stato x la prima volta nn l'ho vista...
Ora ci son tornato (CD3) e gira, gira, gira....ma nn la trovo...

squall1988

sleeping lionheart
io so della materia che ti permette di fare 4 colpi consegutivi si trova nell'aereo affondato(non ricordo il nome della materia)

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
KnightOfTheCross ha detto:
Ciao gente!!
Aiuto!!!!!!!!!
L'added-cut materia dov'è???
Ho letto da qualke parte ke è nella zona snowfield ma quando ci son stato x la prima volta nn l'ho vista...
Ora ci son tornato (CD3) e gira, gira, gira....ma nn la trovo...

apri con quadrato la mappa della zona e a destra vedrai una specie di montagna dove confluiscono piu' strade vai la'
una volta arrivato in cima vai a nord e 2 schermate dopo per terra troverai la materia
ps stai attento nn si nota molto bene fino a quando nn sbarlucciaca

Nameless Mage

Dragonmaster
un modo molto semplice per ottenerla è rifare la sequenza dello snowboard e girare 2 volte a sinistra, la si trova nella1 o nella 2 schermata dopo aver finito il minigioco....

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Nameless Mage ha detto:
un modo molto semplice per ottenerla è rifare la sequenza dello snowboard e girare 2 volte a sinistra, la si trova nella1 o nella 2 schermata dopo aver finito il minigioco....

ma dopo lo snobord a seconda della strada presa cadi in posti diversi

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
KnightOfTheCross ha detto:
Trovata!!!
Grazie mille!
Cmq nn si vede, cavolo!!! L'ho trovata solo xkè continuavo a schiacciare O

te lo avevo detto no !!!
e' un po' difficile da vedere

Nameless Mage

Dragonmaster
Ren VII ha detto:
ma dopo lo snobord a seconda della strada presa cadi in posti diversi

intendevo quello... ke quando si fa la sequenza dello smowboard basta girare 2 volte a sinistra durante la discesa per trovarla appena è finita la suddetta....

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Nameless Mage ha detto:
intendevo quello... ke quando si fa la sequenza dello smowboard basta girare 2 volte a sinistra durante la discesa per trovarla appena è finita la suddetta....

nn vedo l'ora di provare come dici tu
mi risparmierebbe molta fatica