MMO AdventureQuest worlds

flashwade

Member
adventure quest worlds, venti spanne sopra a tutti i BG, grafica semplice ma ben curata, combattimenti in tempo reale, quest su quest, mappe ampie, un sacco di classi intercambiabili, gioco free non penalizzato, un sacco di equip, gioco in continuo aggiornamento...filmati con TRAMA E STORIA, modalità pvp, player simpatici e disponibili.

Per chi non ha voglia degli mmorpg e ha un pc scassone questa è un'ottima alternativa.

Adventure Quest Worlds - New MMORPG and browser games to play online
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ci giocavo mooolto tempo fa, solo che dopo un pò mi pare che per proseguire decentemente ti dicono di diventare guardian o una cosa simile, e li si paga.
Almeno tempo da era cosi,magari mi confondo.tu che ci giochi sicuramente saprai dirmi qualcosa
 

flashwade

Member
Ci giocavo mooolto tempo fa, solo che dopo un pò mi pare che per proseguire decentemente ti dicono di diventare guardian o una cosa simile, e li si paga.
Almeno tempo da era cosi,magari mi confondo.tu che ci giochi sicuramente saprai dirmi qualcosa

per i premium sostanzialmente ci sono armi esteticamente migliori,quest secondarie inutili, qualche zona della mappa e delle classi speciali che comunque sono taccone U_U, la storia è pienamente giocabile da free.


io avevo abbandonato a inizio estate perchè avevo completato tutta la storia, oggi mi sono riconnesso e c'è un nuovo lord da eliminare (il fatto che la storia ne preveda 13 è di buon auspicio per il futuro, mi pare che adesso ce ne siano 5)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top