Gamesource Staff
Well-Known Member
ehi , ma Sephiroth , x voi xke ha ammazzato aeris ? :ffx03:io avevo la versione inglese di FFVII,ma quando aeris e stata fatta fuori , nn ci ho capito un ***** ....so ke e una domanda da idioti , ma rispondetemi
ehi , ma Sephiroth , x voi xke ha ammazzato aeris ? :ffx03:io avevo la versione inglese di FFVII,ma quando aeris e stata fatta fuori , nn ci ho capito un ***** ....so ke e una domanda da idioti , ma rispondetemi
Esatto.quindi xke col sancta aeris avrebbe fermato meteor giusto ?
Questa, più che altro, è più adatta come trama di una fanfiction.x me genesis nel nuovo ffvii , danneggerà il Lifestream , resuscitando i morti , fra cui aeris e zack ecc. ora genesis e gli altri cattivi ke sn resuscitati , prima cercheranno di far fuori Cloud e gli altri , ma poi quando i buoni moriranno vorranno battersi fra di loro , ma Cloud e gli altri , con l' aiuto di Zack aeris ed Angeal ( se appare ) dovranno far tornare il LIFESTREAM ALLA NORMALITà , x me il nuovo FFVII sarà cosi.
Esatto.
Non che ucciderla sia stata una mossa propriamente geniale, se si va a guardare a lungo termine
Questa, più che altro, è più adatta come trama di una fanfiction.
Una cosa del genere distruggerebbe Final Fantasy VII e se la facessero la SE sarebbe messa a ferro e fuoco dai fan in cerca di giusta vendetta.
Esatto.
Non che ucciderla sia stata una mossa propriamente geniale, se si va a guardare a lungo termine
per me il nuovo FFVII sarà cosi , PER ME ! :
x me genesis nel nuovo ffvii , danneggerà il Lifestream , resuscitando i morti , fra cui aeris e zack ecc. ora genesis e gli altri cattivi ke sn resuscitati , prima cercheranno di far fuori Cloud e gli altri , ma poi quando i buoni moriranno vorranno battersi fra di loro , ma Cloud e gli altri , con l' aiuto di Zack aeris ed Angeal ( se appare ) dovranno far tornare il LIFESTREAM ALLA NORMALITà , x me il nuovo FFVII sarà cosi.
quindi xke col sancta aeris avrebbe fermato meteor giusto ? cmq se faranno un' altro FFVII , come si intitolerà ? oppure se lo faranno , aeris ritornerà in vita ?X me il nuovo FFVII sarà cosi , PER ME ! :
x me genesis nel nuovo ffvii , danneggerà il Lifestream , resuscitando i morti , fra cui aeris e zack ecc. ora genesis e gli altri cattivi ke sn resuscitati , prima cercheranno di far fuori Cloud e gli altri , ma poi quando i buoni moriranno vorranno battersi fra di loro , ma Cloud e gli altri , con l' aiuto di Zack aeris ed Angeal ( se appare ) dovranno far tornare il LIFESTREAM ALLA NORMALITà , x me il nuovo FFVII sarà cosi.
Magari tra 5-7 anni torna qui, rilegge quello che ha scritto e pensa: "La mia era davvero un'idea geniale, quasi quasi la mando alla SE..."Fra 5-7 anni torna qui e rileggi cosa hai scritto, proverai un po di imbarazzo, ma ti farai anche una piacevole risata. Alla tua età è concesso dire queste cose, stai tranquillo^^