FF VII Aeris livellarla o no?

Sum91

Nuovo utente
Ragazzi volevo chidervi una cosa, a breve mi dovrei addentrare nell'ancient temple, e sto passando un pò di tempo a livellare, ora mi sta sorgendo un dubbio:
sapendo che areis tira le cuoia ha senso livellarla ? O la lascio nel dimenticatoio e via...
 

DaniXXXX

Nuovo utente
se sei di basso livello, ti conviene, anche perchè aeris entrerà obbligatoriamente nel gruppo per tutta la durata del tempio, poi però che importa? l'hai notato che se livelli con alcuni pg, livellano anche quelli in riserva? ovviamente un pò più lentamente...l'hai mai notato?
proprio questo mi ha spinto a usare i miei pg preferiti xd
 

Crazyhorse1993

Active Member
Non ha senso no, a meno che tu non sia eccessivamente indietro col livello anche coi pg che usi d'abituè. Oppure, per puro gusto di completezza, puoi farle apprendere tutte le limit fino a quella di quarto livello, però alla fin fine sprechi qualche ora per un qualcosa che non ti sarà fondamentale.
 

DaniXXXX

Nuovo utente
quindi vedi se riesci a reggere i mostri nel tempio, se vai bene, continua, così non perdi tempo se non riesci...pazienza livella ancora un pò, magari metti cloud barret e aeris con le limit di 3° livello per cloud e barret: meteorain e ungarmax e stendi tutti! ;)
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Non ha senso no, a meno che tu non sia eccessivamente indietro col livello anche coi pg che usi d'abituè. Oppure, per puro gusto di completezza, puoi farle apprendere tutte le limit fino a quella di quarto livello, però alla fin fine sprechi qualche ora per un qualcosa che non ti sarà fondamentale.

NON sarà fondamentale?! ..no, in effetti no.. mi son ricordato che la IV limit della fioraia serve per capire solo Advent Children :D
Però imho ne vale la pena, anche se è uno sbattimento senza vantaggi (a parte che gli altri due pg ti livellano come disgraziati mentre aeris impara le sue limit) :D

EDIT: un vantaggio ce l'ha, ma sarebbe spoiler.. e poi niente che un cloud e un altro pg livellato power non sappiano risolvere :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ci saranno miliardi di thread su aeris, perche non hai uppato uno di quelli? °_°

almeno potevi scrivere il nome corretto nel titolo ç_____ç
 

DaniXXXX

Nuovo utente
NON sarà fondamentale?! ..no, in effetti no.. mi son ricordato che la IV limit della fioraia serve per capire solo Advent Children :D
Però imho ne vale la pena, anche se è uno sbattimento senza vantaggi (a parte che gli altri due pg ti livellano come disgraziati mentre aeris impara le sue limit) :D

EDIT: un vantaggio ce l'ha, ma sarebbe spoiler.. e poi niente che un cloud e un altro pg livellato power non sappiano risolvere :D
Doomrider, la tua ultima frase si riferisce a uno spoiler, di quale cosa si tratta?
 

Crazyhorse1993

Active Member
NON sarà fondamentale?! ..no, in effetti no.. mi son ricordato che la IV limit della fioraia serve per capire solo Advent Children :D

Appunto, e considerando che Advent Children per me è un qualcosa di inesistente come tutti i vari prequel/sequel/spin off della compilation, non è fondamentale :D :D

EDIT: Comunque trovo un po triste sapere di gente che alla prima giocata di FFVII sminuisce l'evento principale cosi, sapendolo già ancora prima che accada... Boh, sarò fatto male io :D
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Doomrider, la tua ultima frase si riferisce a uno spoiler, di quale cosa si tratta?

Niente di che, solo la Demon Gate.. che se hai dei pg di basso livello un great gospel aiuta parecchio - anzi, è easywin di solito. Peccato che se hai il great gospel ormai gli altri pg sono a livello così alto che non è un problema lo stesso :D

Appunto, e considerando che Advent Children per me è un qualcosa di inesistente come tutti i vari prequel/sequel/spin off della compilation, non è fondamentale :D :D

EDIT: Comunque trovo un po triste sapere di gente che alla prima giocata di FFVII sminuisce l'evento principale cosi, sapendolo già ancora prima che accada... Boh, sarò fatto male io :D

Non è colpa loro.. in fondo lo sanno anche i sassi che
Aeris muore,
anche quelli che non sanno cos'è FF7 (vedi tipo mia sorella) :D Quindi ha perso molto del suo appeal originale, perchè tutti gli rovinano la sorpresa. A me l'avevano detto quando ero ancora alla bombing mission e non sapevo neanche chi fosse Aeris :D



by yuna.ffX/ffX-2 : esistono gli spoiler per non "rovinare le sorprese".Usiamoli anche se potrebbero saperlo i sassi!;)
 

final.tifa

Member
sigh..anche io lo sapevo già da prima di giocarci e questo ovviamente ti fa preparare all'accaduto e, anche se ugualmente un pò ti rattrista, non ti stupisce e la prendi in modo diverso, meno triste...anche se qualche lacrimina scende lo stesso :(
 

spartan

Nuovo utente
ma qualche moderatore non può cambiare il titolo del topic? vedere il nome di aeris scritto in quel modo è come se il papa vedesse scritta una bestemmia... :eek::eek:
 
Top