FF III aeronave...

Nik2468

Nuovo utente
avete presente a inizio gioco,quando distruggi la pietra che intralcia la strada per andare avanti,e l'aeronave viene distrutta...come si fa a farne un altra?dopo un po' ne costuiamo un altra oppure c'è un modo?

Zoro83

Lo Zio
Nik2468 ha detto:
no io intendevo la prima volta che si distrugge...

Dopo il Castello di Sasune vai nella caverna dove sconfitto il boss Genio, ritorni al castello, vedrai una scena animata e ritroverai l'aereonave vicino alla caverna di prima.
E' questo il punto?

Nik2468

Nuovo utente
no comunque ora ne ho un altra...io sono appena arrivat nel 2° continente,quell pieno di nebbia...ora sono bloccato a Amur e non so cosa fare XD cioè devo andare nelle fogne ma sn ancora deboluccio....dove potrei expare?

Zoro83

Lo Zio
Nik2468 ha detto:
no comunque ora ne ho un altra...io sono appena arrivat nel 2° continente,quell pieno di nebbia...ora sono bloccato a Amur e non so cosa fare XD cioè devo andare nelle fogne ma sn ancora deboluccio....dove potrei expare?

Torna nel continente fluttuante (quello dove inizi il gioco) ed expa un pò in giro, così ti fai soldi ed EXP molto utili nel continente dove sei ora!

Nik2468

Nuovo utente
sono andato avanti...ora devo trovare lo stregone dei sogni,non ho capito bene dov'è...forse ha detto di andare in un altro continente,ma non so la strada!

Zoro83

Lo Zio
Nik2468 ha detto:
sono andato avanti...ora devo trovare lo stregone dei sogni,non ho capito bene dov'è...forse ha detto di andare in un altro continente,ma non so la strada!

Dovrebbe essere il continente all'estremo sud del Mondo più grande, c'è una villa, lì dovresti trovare lo stregone che cerchi

Zoro83

Lo Zio
Nik2468 ha detto:
il continente più grande è il secondo che trovi giusto?ma quanti ce ne sono?

Allora un pò di ordine:
2 mondi quello fluttuante (quello dell'inizio) e quello superiore (quello enorme che arrivi dopo)
In quello fluttuante ci sono 2 continenti se non vado errato e 4 in quello superiore.

Nik2468

Nuovo utente
mi sono sbagliato per continente intedevo il mondo,cioè in tutto sono 2....ora devo svegliare la saggia che dorme in una grotta sott'acqua,ma non so come si fa >.<

Nik2468

Nuovo utente
si scusa,avevo confuso la caverna con un altra sott'acqua,e sta vcchietta l'ho sconfitta...a forza di expare ho preso l'invincibile senza prblemi....