FF XI AF Finale Samurai

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ragazzi sono 2 giorni che shoutto e adesso nn mi resta che chiedere aiuto qui. Ho bisogno di un pt lvl 60+ che mi aiuti a killare gli NM per il mio ultimo AF in waughroon shirine. Perfavore aiutatemi sono disperato :(

FFLoverForever®

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
ragazzi sono 2 giorni che shoutto e adesso nn mi resta che chiedere aiuto qui. Ho bisogno di un pt lvl 60+ che mi aiuti a killare gli NM per il mio ultimo AF in waughroon shirine. Perfavore aiutatemi sono disperato :(

se shoutti e basta ci credo che non trovi nessuno :rolleyes:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
be che altro vuoi che faccia? non ho soldi per le ricompense e fino adesso me la sono sempre cavata cosi, ma a quanto pare nn funziona piu cosi

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Loool finalmente ci sei arrivato a sto benedetto casco! Posta la foto appena sarai in full af!!

FFLoverForever®

Nuovo utente
semplicemente chiedi in tell a chiunque... io tutte le cose che ho dovuto fare sempre senza ricompensa le ho fatte , qualcuno ti aiuta prima o poi

Artas

Capuz GuerrieriDiJeuno
Io anche ho sempre fatto shout, alla fine qualcuno aiuta sempre, ma per l'ultima af nn è facile trovarli, vedrai cmq che ci metterai anche qualche ora per formare tutte le alleanze ma qualcuno verrà! :) .