FF VII after 99 lv

chao

Nuovo utente
forse sono in pochi a saperlo cmq
dopo il 99° livello i personaggi non dovrebbero piu apprendere punti exp invece non 'è cosi infatti io ho i miei personaggi al lv 99 che continuano ad apprendere punti fateci caso segnatevi i punti prima di una battaglia e controllateli dopo saranno sicuramente aumentati
vediamo chi arriva ad avere piu punti exp io con cid ho gia 2707524 p ma voglio aumentare ancora il punteggio...voi come vi trovate

orlaz

FF crazy fan!!
chao ha detto:
dopo il 99° livello i personaggi non dovrebbero piu apprendere punti exp invece non 'è cosi infatti io ho i miei personaggi al lv 99 che continuano ad apprendere punti fateci caso segnatevi i punti prima di una battaglia e controllateli dopo saranno sicuramente aumentati
vediamo chi arriva ad avere piu punti exp io con cid ho gia 2707524 p ma voglio aumentare ancora il punteggio...voi come vi trovate
Questo l'avevo scoperto anch'io infatti il mio Barret a livello 99 ha 3001369 exp!

Epyon

Did I ever exist?
Alex ha detto:
E l'utilità di tutto questo? :)

Mah io lessi tempo fa che se si raggiunge all'incirca 4.294.967.215 punti Exp, essi si resetteranno a zero..... il numero è vero non sto scherzando... comunque non è mai stato verificato... se riuscite ad andare oltre fatemelo sapere... ovviamente fate anche uno screen shot eh... :)

Daxxy

Nuovo utente
questa è una cosa davvero interessante...ma cmq non ha molta utilità...se non quella di poter dire che sei al lvl 99 e hai 0 punti exp... XD anche se sarebbe una cosa alquanto divertente... :p

ora cerco la mia vekkia memory con il file ultra finito e vi faccio sapere quanto hanno i miei personaggi...

Cid89

Professional Burper
Alex ha detto:
E l'utilità di tutto questo? :)
quoto

veramente inutile!
non vedo l'ora che qualcuno si metta a provare ad azzerare gli exp faccendo quattro miliardi di punti

bah!!!

Epyon

Did I ever exist?
Cid89 ha detto:
quoto

veramente inutile!
non vedo l'ora che qualcuno si metta a provare ad azzerare gli exp faccendo quattro miliardi di punti

bah!!!

Bè allora un'utilità ce l'ha... quella di farti fare una lollata vedendo chi si cimenta in questa impresa... comunque ripeto, possono essere anche più di 4 miliardi di pti exp... non ne vale davvero la pena...

Cloud_Darth

Active Member
chao ha detto:
E' vero ciò che dici, tuttavia, come dice Alex, è del tutto inutile... a meno che non si abbia voglia di entrare nel Guiness dei primati per aver racimolato il maggior numero di esperienza in FF7 :D :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
E' vero ciò che dici, tuttavia, come dice Alex, è del tutto inutile... a meno che non si abbia voglia di entrare nel Guiness dei primati per aver racimolato il maggior numero di esperienza in FF7 :D :D

In effetti sarebbe un record un po' difficile da battere :eek: chissà quante battaglie dovresti affrontare :eek: al solo pensiero mi sento male@_@