X360 Aggiornamento Xbox 360

federossoblu

Ant of the Sky
Leggendo le risposte all'articolo sull'aggiornamento della dashboard, BahamutZero ha segnalato questo link per aggiornare manualmente l'Xbox, sembrava facile: scaricare i file zippati, decomprimerli, salvarli in una pen drive formattata in FAT32 e inserire poi la pen drive nell'xbox. Un vero peccato che a me non funzioni, infatti quando riaccendo la console dopo averla spenta, mi compare la dashboard normalmente. Qualcuno mi potrebbe dire dove ho sbagliato?

Bahamut Zero

Dreamcaster
non so aiutarti, io ho trovato il link ma non l'ho usato in prima persona.
prova a mettere la chiavetta con dentro l'aggiornamento a console spenta, e poi accendila, per vedere se l'update parte. non mettere nulla sulla chiavetta oltre ai files necessari. ad aggiornamento effattuato assicurati di togliere la usb sennò la volta dopo ricomincerà daccapo.
per il resto non saprei proprio cosa consigliarti: se proprio l'aggiornamento non si avvia potresti provare a fare un tentativo dopo aver svuotato la cache della console, ma non so se cambi effettivamente qualcosa

federossoblu

Ant of the Sky
Sono riuscito a risolvere, il mio errore consisteva nell'aver copiato anche la cartella in cui stavano i file, mentre dovevo solo copiare il contenuto. Tralaltro dopo l'aggiornamento mi sono spaventato visto che si era accesa un led rosso, ma poi dopo aver tolto la pen drive si è risolto. Grazie millle :D