FF VI Aiut0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Witches hunter

THE ULTIMATE
Aiuttemi stavo giuocando a ff6 sul mio mio emulatore (snes 9xw) ed ad un certo punto si è velocizzato tutto!!!!!!!! il gioco andava ad una velocità INNIMAGIINABILE :eek: :eek: aiutatemi come faccio a rimttere tutto a posto senza scaricare un altro emulatore????

inoltre è forte il team formato da terra edgar il ladro e il cavalier a cui è mrta la famiglia (i nomi non mi viengono in mente)?
 

§ilver

The Ancient
qualora tu possegga l'originale, ti conviene non giocare sull'emu. Qualora tu non l'abbia, ovviamente è illegale e questo thread verrà chiuso.
 

Witches hunter

THE ULTIMATE
qualcuo mi può rispondere seriamente? c'è un modo per ripristinare la velocità normale?e poi il6 celo ma in inglese e io non lo mastico molto bene,e poi sono a meta non ho voglia di rifarlo tutto
 

§ilver

The Ancient
Witches hunter ha detto:
qualcuo mi può rispondere seriamente? c'è un modo per ripristinare la velocità normale?e poi il6 celo ma in inglese e io non lo mastico molto bene,e poi sono a meta non ho voglia di rifarlo tutto

scusa pensavo fosse warez, ignora il mio post di prima
 

Cid89

Professional Burper
Witches hunter ha detto:
Aiuttemi stavo giuocando a ff6 sul mio mio emulatore (snes 9xw) ed ad un certo punto si è velocizzato tutto!!!!!!!! il gioco andava ad una velocità INNIMAGIINABILE :eek: :eek: aiutatemi come faccio a rimttere tutto a posto senza scaricare un altro emulatore????

inoltre è forte il team formato da terra edgar il ladro e il cavalier a cui è mrta la famiglia (i nomi non mi viengono in mente)?
non ho capito se hai risolto, cmq con quell'emu parte il turbo se schiacci tab
 

alterato89

Nuovo utente
ragazzi ho il suo stesso problema... ma nn è per via di tab... come posso fare??

(E' sottointeso che possiedo il titolo originale...)
 
Top