FF X-2 aiutatemi! ma attenzione a quel che dico..

Puffina

In cerca di Te...
aiutatemi! vi pregoooooooooooo

allora. l'aiuto che sto per chiedervi è immerso in un lungo discorso. se avete tempo per una poverella come me leggetelo con attenzione.

ho finito il primo capitolo( questa è la mia seconda partita). devo dire che nella partita precedente ho saltato tutte le missioni secondarie(e dico TUTTE).ora la sto rigiocando e sono al capitolo 2. devo decidere a chi dare la sfera trovata a kilika. allora nella prima partita io l'ho data alla lega della gioventù e ho seguito tutte le missioni primarie relative a questa scelta: ma non ho fatto una cosa. una volta scelto di darla a loro non sono andata nella via micorocciosa per aumentare il mio punteggio completato. Adesso in questa partita dovrò per forza dare la sfera a neoyevon e seguire tutte le missioni primarie e secondarie relative a questa scelta. ora mi chiedo: il fatto che io non abbia compiuto quella cosa nella via micorocciosa nella mia prima partita e che quindi non abbia la possibilità di aumentare il mio punteggio completato(come dice quella parte di guida) vuol dire che se non faccio questa cosa non riuscirò a finirlo al 100%? perchè non si tratta di una nuova partita normale, ma di una iniziata con Nuovo gioco +. e quindi, in teoria, la mia percentuale di gioco dovrebbe comprendere sia la mia decisione nella prima partita(sfera alla lega), sia quella nella seconda(sfera neoyevon). rispondetemi perchè ho una paura terribile di dover ricominciare il gioco un altra volta....

edit: editato il link di un sito rivale, evitiamo la pubblicità gratuita^^
 

sir auron of spira

:Here I come:
Mi 'spiace molto,ma da quel che mi risulta basta che ti manchi 0,1% e il perfect ending va al diavolo. Ti consiglio però di finire questa partita dando la sfera a neoyevon. Comunque nn sei obbligata darla a neoyevon.puoi anche darla alla lega...
Per l'altra ti riscatterai alla terza..... :D :D :D
Non so se può consolarti ma io x finirlo al 100% ci ho messo sei partite e 690 ore...
anche perchè se sbagli qualcosa nel cap.1 ti si ritorcerà contro x tutto il gioco....
 

Puffina

In cerca di Te...
PUO' CONSOLARMI?????????????? io adesso mi butto dal terrazzo di casa mia con a braccetto il gioco...ciao a tutti( *sigh*)
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
non per demoralizzarti... ma la sfera puoi darla a chi vuoi tanto il 100% non lo raggiungi lo stesso in questa partita... vedi di fare tutte le missioni secondarie e di completare tutti i capitoli per bene ^^
 

danie

Active Member
Ti consiglio di fare ciò:
Non rifare il gioco d'accapo, ma bensì rifai il gioco come se stessi giocando per la prima volta, quindi dai la sfera alla Lega della Giovetù, però la differenza tra questa e la partita prima è che dovrai fare tutto di tutto per avere Mascotte, Sfere Kermes, ecc., praticamente, fai prima tutto per arrivare al 100%, poi rinizierai una nuova partita (ti conviene sfortunatamente, io ne ho fatte 10), per dare poi la sfera a Neoyevon e non fare altre missioni per sbloccare scene alternative che ti faranno comunque aumentare di percentuale.
 

Puffina

In cerca di Te...
mmmmmmmm ne faccio a meno. ho visto il filmato in internet(alla faccia mia...) e non sono rimasta contenta. ma siccome ho ricominciato e ora vado alla grande con le missioni,( liv 20 soltanto al cap 1, quando nella prima partita ero al livello 8 al capitolo 3...) non mi rifaccio tutto il gioco daccapo per quello 0,1 di percentuale persa per vedermi un filmato già visto che non mi è nemmeno piaciuto. lo finisco senza fare più errori, mi vedo la bella fine dove
tidus e yuna si incontrano a besaid( cosa stranamente...)
e poi basta. devo dire che come gioco mi è piaciuto ma sarebbe andato meglio soltanto col finale normale: bello al punto giusto ma logico.( nessuno che resuscita così magicamente)^^ grazie comunque a tutti! il terrazzo può aspettare...:D
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
io sn al 5° capitolo,devo fare il dedalo ma Trema è alquanto imbattibile XD
xcui credo ke nn lo finirò mai al 100% ç_ç mi manca solo quello...
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Seymour92 ha detto:
io sn al 5° capitolo,devo fare il dedalo ma Trema è alquanto imbattibile XD
xcui credo ke nn lo finirò mai al 100% ç_ç mi manca solo quello...

io non ho battuto trema ma alla seconda partita sono già al 100%
 

sir auron of spira

:Here I come:
Da quel che ne so io finire il dungeon di bevelle frutta 1,6%....
Le looksfere nn centrano,volendo potresti finire al 100% solo se hai tutti episodio completo e logicamente la mascotte....
Comunque Puffina,dato il tuo problema tempo ti consiglio di fare un gioco-lampo,ma nn trascurato se ci tieni a vedere il perfect ending in italiano....
 
Top