FF X-2 Aiutatemi xfavore

Deryck87

Nuovo utente
Scusate qualkuno di voi mi può spiegare la storia di ffX2 ??? Nn so se aquistarlo oppere no!!!! Voi cosa mi consigliate???
Un sacco di gente mi ha detto ke è brutto!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :(
 

espo91

Forza Empoli!
Deryck87 ha detto:
Scusate qualkuno di voi mi può spiegare la storia di ffX2 ??? Nn so se aquistarlo oppere no!!!! Voi cosa mi consigliate???
Un sacco di gente mi ha detto ke è brutto!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :(

Molta gente dice che è brutto ma a me personalmente piace.Si stacca dall'ottica classica di Final Fantasy,una persona la storia normale ,senza sottogiochi, la finisce anche in 5 ore,mentre con i sottogiochi,aumenta di 100 volte.è un gioco perciò che si basa principalmente sui sottogiochi(senza fare i sottogiochi si arriva solo al 30% del gioco).La storia lascia a desiderare:parla di Yuna che improvvisamente si mette a fare la cerca-sfere e alla fine bisogna combattere con Vegnegun,un robot che rischa di interrompere il Bonnacciale.Tutta la storia è lunga,leggi sulla guida del sito
 

Agilufo

- Shalafi -
A me il X-2 è piaciuto. Io ti consiglierei di comprarlo. Così ci giochi e vedi se ti piace. Nell'eventualità, lo puoi sempre rivendere...
 

jack99

Member
Allora, a me personalmente come gioco non mi è piaciuto, però l'ho comprato e finito tanto perchè mi sentivo in dovere di farlo...come daltronde farò con tutti gli altri capitoli che non ho ancora finito..
 

dox

Lovetune For Vacuum
io direi ke è un bel gioco: è divertente,strano,soprattutto molto pop.................. Le 3 eroine sono anke molto carine :D ............
Perchè è brutto......forse xkè è troppo diverso agli altri ff? Boh...cmq x me è stata una bella esperienza videoludica.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
perche' nn provi ad affittarlo in qualche videoteca o roba simile
se ti piace poi lo compri

io personalmente l'ho trovato accettabile, nn e' come gli altri ma cmq e' accettabile.
 

NdR619

Member
io l'ho trovato bruttino..ma x dovere morale l'ho finito con tutti i sottogiochi :D
la storia è abbastanza noiosa e poi li fatto di dover fare tutte le missioni x poter vedere tutta la storia lo impoverisce un po..secondo me..
aanke il sistema di gioco x Looksfere lo peggiora..c'è meno coinvolgimento..si perde tempo x cambiare abbigliamento..le collezioni segrete spesso sn troppo potenti x i mostri da affrontare..credo di nn av3er quasi mai fatto un game over neanke alla mia prima partita..-.-

cmq compralo xk giocare un FF è sempre un piacere ^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
per mesi ho detestato questo gioco, ma considerato che dovresti trovarlo a 20 euro originale ne può valere la pena. che ti piaccia o meno dipende da che tipo di Final fantasy fan sei, direi.
 

kallo9031

kallo9031
io l'ho iniziato da poco e mi piace. è 1 po + noioso del 10 perchè c'è meno storia e + minigiochi. pero a me le looksfere mi piacciono al contrario di molti altri. io ti consiglio di comprarlo. poi che cos'è sta storia che 1 deve fare 1 gioco x dovere??????? io faccio il gioco se mi piace. se nn mi piace no. è 1 gioco e devo provare piacere nel farlo. io la vedo cosi
 

Brother

I'm dead
io ti dico di comprarlo, anche xkè a me è piaciuto. magari la prima volta che ci giochi rimani un pò deluso, ma se vuoi apprezzare a pieno questo gioco, ti conviene finirlo al 100%
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io non lo trovo male, SOPRATTUTTO per le looksfere, ho giocato solo ad un altro Final Fantsy con lo stesso sistema a job (il Tactics) che mi è piaciuto molto proprio per questo quindi sono stata contenta di ritrovarmele qui!!! Se poi non sei un maniaco che vuole a tutti i costi finirlo a 100% scorre anche abbastanza bene, infatti potrai fare solo le missioni che più ti piacciono... In effetti è un po' stressante la questione della percentuale, ma non è obbligatoria per finire il gioco, perciò ti consiglio di prenderlo perchè è a suo modo divertente, forse anche perchè è più "leggero" rispetto agli altri!!! Se poi ti piace potrai sempre ricomincialo per completarlo del tutto!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Segui il consiglio di uno stregatto astratto!
Compra FFX-2! Per numerosi ed elencabili motivi:

1 Non è male come dicono! E' che dopo aver giocato agli altri, può sembrare scarso, ma non lo è! Ha il suo perché!

2 Da FF fan che sicuramente sei, non puoi proprio perderti questo capitolo. Povera Yuna, non vuoi sapere come andrà a finire la sua love story con il giovane spirito-sogno venuto da un tempo passato da 1000 anni?

3 Molti topic e battute del forum trattano di FFX-2. Non vorrai mica rimanere indietro in materia!

4 Costa poco! Te lo lanciano praticamente dietro!

5 I job sono divertenti!

6 Rikku si riconferma la solita pirla! Yuna è un po' zoccola! E poi c'è Paine che è insulsa!

7 Le musiche sono molto caruccie!

8 Se non ne approfitti ora che è in commercio a poco, tra qualche anno, quando sarà fuori produzione, te ne pentirai amaramente e, in preda ad una crisi di satanica isteria, farai la tua peggiore limit a tutto ciò che ti si parerà davanti! Questo perché non hai umilmente acquisito FFX-2!

P.S.Non mi pagano per fare ciò! Ma spero di esser stato convincente!

Ciao ciao
 

DarkAnima

Active Member
Deryck87 ha detto:
Scusate qualkuno di voi mi può spiegare la storia di ffX2 ??? Nn so se aquistarlo oppere no!!!! Voi cosa mi consigliate???
Un sacco di gente mi ha detto ke è brutto!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :(
mi pare che sia uscita a versione platinum cmq lo trovi su ebay a rezzi davvero bassi e anche se non è uno dei migliori e cmq un FF e se vuoi sapere come va a finire la storia tra yuna e tidus corri a comprarlo non ti deluderà questo gioco non ti preoccupare :)
 
vivalollo ha detto:
Segui il consiglio di uno stregatto astratto!
Compra FFX-2! Per numerosi ed elencabili motivi:

6 Rikku si riconferma la solita pirla! Yuna è un po' zoccola! E poi c'è Paine che è insulsa!

Ahahahah! Diciamo che è il secondo il motivo principe! :D
 
Top