FF XII aiuto al grande cristallo

fumino19

Nuovo utente
nelle altre discussioni nn sono riuscito a trovarlo..
nel grande cristallo c'è una zona (dovrebbe essere il piano più basso) dove c'è tipona statua o na cosa del genere.. a ke serve visto ke quando ci vado nn succede niente?????

p.s. spero ke siete riusciti a capire cosa voglio sapere xke nn so proprio come spiegarlo. rispondetemi

alexander90

Commander from Hell
Se è fatta a palla e non ci puoi fare nulla è probabile che sia Oemga Mark, uno dei più forti boss del gioco (se non il più forte mi sembra)...e quindi dovrai sbloccare l'incarico...

$bu@n_u@m@$

Member
da quello che ho capito :)> ) mi sembra di si che sia omega mark

per sapere come batterlo consulta i post o la guida in cui e scritto molto bene...

alexander90

Commander from Hell
Per sbloccarlo mi pare che devi completare le mob hunts e trovi l'incarico (non l'ho ancora fatto io), torni la e lo dovresti vedere aperto...ma pare sia abbastanza forte, quindi preparati^^

Blackzodiark

Nuovo utente
Aiuto

Allora quella specie di ''statua'' è omega mark xii che uno dei Boss più forti del gioco(10.000.000 hp e non scherzo!)e si può sbloccare solo durante la battaglia con yiazmat(un ricercato che si può sconfiggere dopo aver ucciso il drago demoniaco e dopo aver ucciso 7 ricercati di classe S).
E' molto difficile da uccidere perchè ti può uccidere 1 personaggio in 1 colpo...
Spero di essere stato esauriente.

St0rM777

2pr04u
Allora quella specie di ''statua'' è omega mark xii che uno dei Boss più forti del gioco(10.000.000 hp e non scherzo!)e si può sbloccare solo durante la battaglia con yiazmat(un ricercato che si può sconfiggere dopo aver ucciso il drago demoniaco e dopo aver ucciso 7 ricercati di classe S).
E' molto difficile da uccidere perchè ti può uccidere 1 personaggio in 1 colpo...
Spero di essere stato esauriente.

guarda ho letto 3 tuoi post e hai detto solo "baggainate". stai ricopiando quello che trovi nella guida ufficiale o da qualche sito, evita questi tipi di post. tutto questo perchè omega ha "solo" 1.000.000 di hp. quei 10.000.000 sono o un errore di stampa o è veramente così nella versione jappo.

edit: leggi ciò che ho scritto in tono calmo sennò potrebbe sembrare che io voglia scatenare flame :p

Leon90...

Active Member
Effettivamente...però alla fine torna utile lo stesso a qualquno^^.
P.S: Non so ancora quanti HP abbia effettivamente Omega Mark XII tuttavia visto che Yazmat ne ha 50 milioni non mi stupirebbe se ne avesse anche "solo" 10-.-'...ma spero tu abbia ragione così lo batterò più velocemente.

Blackzodiark

Nuovo utente
guarda ho letto 3 tuoi post e hai detto solo "baggainate". stai ricopiando quello che trovi nella guida ufficiale o da qualche sito, evita questi tipi di post. tutto questo perchè omega ha "solo" 1.000.000 di hp. quei 10.000.000 sono o un errore di stampa o è veramente così nella versione jappo.

edit: leggi ciò che ho scritto in tono calmo sennò potrebbe sembrare che io voglia scatenare flame :p

1-Non ho la guida!!!
2-Non ricopio da siti
3-Queste cose le dico perchè le so x esperianza personale!

E cmq è così nella mia versione almeno...ho quella jappo.
E cmq si dice baggianate e non baggainate!

Leon90...

Active Member
Tranquillo, anche se hai la guida (da certi post si è indotti a pensare che tu la possiedi...poi magari mi sbaglio) non è un problema...sono pur sempre informazioni utili.
Io per esempio ce l'ho. Tuttavia non sempre dice cose giuste e quindi e bene affidarsi soppratutto all'esperienza personale...per Omega Mark XII non lo so...devo ancora sfidarlo...ma per esempio, consultando la guida, rubando all'Avarux ottieni una aeromagilite, mentre invece ti da una Aeromagite.
In pratica, sempre e se ce l'hai, non ricopiare pari pari senza testare quello che dici...potresti consigliare male.
P.S: Ho sentito che dalla versione normale a quella Jappo cambia l'HP di Omega mark...forse è per quello.