FF II aiuto bestiario

neno1984

Nuovo utente
dove cavolo posso trovare il goblin prince in ff2 per psp? mi serve per completare il bestiario se no sclero.....grazie
 

Reflear

The Summoner
devi andare al castello di kashuan (nn ricordo se si scrive cosi)... è un mostro un pochino raro che compare soltanto ai primi piani.. io l'ho trovato al piano terra per essere esatti ci vogliono un po di tentativi
 

neno1984

Nuovo utente
grazie mille!!!!!trovato........e visto che sei cultore della materia......l'iron giant???????so che è nel pandemonium e probabilmente al quarto o quinto piano....ma di preciso preciso?!?!?!?!? non voglio finirlo con un bestiario al 99 percento,mi sembrerebbe una presa in giro....
 

Reflear

The Summoner
si l'iron è raro io lo trovai fortunatamente er caso XD cm ongratulazioni anche a te per aver finito il bestiario ^_^
 

Draco

Hentai's God
Visto che c'è già usufruisco di questa discussione per la Lady Vampirette o Succubus che sia...correggetemi se sbaglio ma si trova nel Jade Passage?...perchè nn mi ricordo più dove l'ho trovata la prima volta che ho giocato a FFII.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Draco ha detto:
Visto che c'è già usufruisco di questa discussione per la Lady Vampirette o Succubus che sia...correggetemi se sbaglio ma si trova nel Jade Passage?...perchè nn mi ricordo più dove l'ho trovata la prima volta che ho giocato a FFII.

Allora, le Vampirette si trovano nei dintorni di Mysidia, nella Mysidia Tower e nel Palamecia Castle, mentre le Succubus nel Cyclone e nel Jade Passage, fra il piano B1 e B3 in particolare, se non sbaglio.
 

Reda89

Nuovo utente
Ciao ragazzi, qualcuno sa dove si trova Phorusracos, il mostro n° 11 (una specie di uccellaccio)? Da qualche parte ho letto che si trova nei meandri di Mysidia..... ma zero. Non vorrei che, una volta preso il tomo Ultima, non si possa più trovare. Ditemi che non è così!
 

Reda89

Nuovo utente
Ok, sto iniziando seriamente a preoccuparmi. Prima ho caricato un salvataggio dove non ho ancora preso il tomo Ultima, e cercando intorno a Mysidia sono riuscito a trovare senza neanche troppa difficolta quella sottospecie di fenicottero. Quindi sono sempre più convinto che non si possa più trovare dopo aver preso il tomo..... l'unica mia speranza è che esista un altro luogo dove poterlo trovare, come per esempio qualche dungeon, dove ho notato che i mostri sono sempre gli stessi. Se qualcuno conosce la risposta mi aiuti.....
 

ColdEvil

Member
Dopo aver preso ultima i mostri cambiano,prima di ultima lo puoi trovare nel Mysidia Land Bridge e nella Dreadnought Area
 

Reda89

Nuovo utente
Fantastico, quindi vuol dire che non lo potrò più trovare giusto? Bene bene bene....... che i santi si tengano pronti perchè tra poco saranno nominati......
 
Top