FF X Aiuto blitzball

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leo95

Chiamatemi Saul
Per sbaglio ho venduto un giocatore e ora non posso piu giocare a blitzball perche non ho abbastanza giocatori.Che faccio?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se sei nelle fasi finali del gioco basta poco: ricordati chi era, cerca una guida con tutti i giocatori e le loro posizioni e corri a ad arrouolarlo di nuovo

altrimenti ti tocca ingaggiare il primo che passa che magari è meglio di quello che hai perso, ma magari no °° insomma gironzola e vedi un po cosa ti offre il mondo, se non riesci a trovare un rimpiazzo adeguato rimanda il blitz ad un secondo momento, ossia a quando arrivi alle fasi finali e puoi girare per tutta spira

comunque ci sono triliardi di topic sul blitz, perche non usate il search T__T
 

Leo95

Chiamatemi Saul
ma in che senso arrouorarlo di nuovo?cioe se ho venduto un giocatore di besaid vado li e gli chiedo di rientrare nella squadra?cmq io su search nn l'ho trovato u.u
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Per sbaglio ho venduto un giocatore e ora non posso piu giocare a blitzball perche non ho abbastanza giocatori.Che faccio?

Se ci sono da fare delle domande in generale sul blitzball puoi tranquillamente farle qui^^

Domandina sul blitzball

Qui chiudo e postate sui tanti thread già aperti ;)
Grazie!

ma in che senso arrouorarlo di nuovo?cioe se ho venduto un giocatore di besaid vado li e gli chiedo di rientrare nella squadra?cmq io su search nn l'ho trovato u.u
Esatto ; ) però devi vedere se accettano di entrare, non tutti lo fanno(se ricordo bene).
Qui c'è l'elenco dei migliori giocatori da arruolare^^
9. I Blitzer di Spira
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top