FF I aiuto caverna abisso infernale

mattiapezzano93

Nuovo utente
ragazzi salve a tutti vi volevo kiedere come uscire dalla grotta abisso infernale perchè ci sono entrato ma non trovo più l'uscita AIUTATEMIIII

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Se non è fuori thread, anch'io ho un problema come il suo: sono entrato nell'hellfire chasm per vedere come erano fatti i dungeon con le statue e... sono finito dalla padella alla... lava! Sono arrivato al secondo piano e non trovo passaggi! exit Avendo la versione psp ho salvato su un altro file, ma voglio finire ciò che ho cominciato, invece che ricaricare. Aiuto!

Crazyhorse1993

Active Member
Light_Bahamut ha detto:
Se non è fuori thread, anch'io ho un problema come il suo: sono entrato nell'hellfire chasm per vedere come erano fatti i dungeon con le statue e... sono finito dalla padella alla... lava! Sono arrivato al secondo piano e non trovo passaggi! exit Avendo la versione psp ho salvato su un altro file, ma voglio finire ciò che ho cominciato, invece che ricaricare. Aiuto!

Ora come ora non mi ricordo come è fatto il dungeon (mi ricordo che era enorme... sempre se l'hellfire chasm sia il vulcano gurgu, io me lo ricordo chiamato cosi o_O)

comunque, per avere possibilità di finire il dungeon, sono d'obbligo magie come ice e ice2 e nullfire... senza quelle, purtroppo puoi fare poca strada :\

E ovviamente, come per ogni dungeon, una grande scorta di potions!!!

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
mattiapezzano93 ha detto:
ragazzi salve a tutti vi volevo kiedere come uscire dalla grotta abisso infernale perchè ci sono entrato ma non trovo più l'uscita AIUTATEMIIII
Sono uscito dal dungeon! Il secondo boss mi ha fatto fuori tutti e mi sono trovato all'entrata! Credo sia il metodo più veloce...